Finita

Status
Not open for further replies.
A 21 anni se non hai mai avuto una ragazza è finita, non per demoralizzarti ma devi guardare in faccia la realtà
dipende dal motivo
così a caso dire che è finita non ha senso
è un pessimismo immotivato
 
Ma se uno a 21 anni arriva senza esperienze un motivo ci sarà credo..ho già detto che è colpa del mio carattere maggiormente
e allora vedi che non è finita
svegliati e dopo scopi
conta solo la faccia tanto
 
Conta solo la faccia è una gran minchiata per me perdonami,conta anche il saperci fare poi è chiaro che se sei bello e ci sai anche fare è top
il saperci fare non esiste
basta non essere autistico

la faccia è tutto, non bestemmiare mai più
 
Io penso che tante persone qua non scopano perché hanno i miei stessi problemi più o meno,mica vedo solo scopare solo belli io poi non so voi
infatti mai detto che serve essere convenzionalmente belli
ma che la faccia è tutto
poi che qua dentro è pieno di casi psichiatrici è vero
 
Ah , quindi secco, la tua timidezza è data dal fatto che sei secco, tipo biafra, e sai benissimo nel tuo inconscio di non poter trasmettere senso di protezione alle np. Quindi fai una dieta ingrassante, devi nutrizionistamaxxare e palestramaxxare.
Poi, di faccia, non sei un mostro, cioè? I capelli sono apposto? Hai una buona mascella? Abbastanza lunga, Il naso è aquilino ?
 
Eh allora vedi che è un problema più caratteriale che estetico
eh frà se sei autistico è diverso da un semplice problema caratteriale ahaha

nel tuo caso specifico non scopi perchè non riesci a parlare con le ragazze e ti dico grazie al cazzo, se non sanno neanche della tua esistenza cosa scopi, l'aria?
non sei brad pitt che ti saltano addosso
sarai un normaloide come altri milioni
lì ti devi dare da fare cosa pensi che ti vengono a citofonare sotto casa le fighe?
 
Ah , quindi secco, la tua timidezza è data dal fatto che sei secco, tipo biafra, e sai benissimo nel tuo inconscio di non poter trasmettere senso di protezione alle np. Quindi fai una dieta ingrassante, devi nutrizionistamaxxare e palestramaxxare.
Poi, di faccia, non sei un mostro, cioè? I capelli sono apposto? Hai una buona mascella? Abbastanza lunga, Il naso è aquilino ?
Capelli per ora apposto 🤟la mascella non so definirla,naso grande ma secondo me si intona bene con il resto del viso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top