D
Diluc
Guest
dipende dal motivoA 21 anni se non hai mai avuto una ragazza è finita, non per demoralizzarti ma devi guardare in faccia la realtà
così a caso dire che è finita non ha senso
è un pessimismo immotivato
dipende dal motivoA 21 anni se non hai mai avuto una ragazza è finita, non per demoralizzarti ma devi guardare in faccia la realtà
Sono sugli 1.80 magro da far schifo,in faccia boh non penso di essere un mostroc'entra niente che sei timido, conta altezza, buona corporatura ossea proporzionata e buoni lineamenti facciali.
Secondo te tu rispondi a questi requisiti?
Come faccio a mandarla in privato?metti foto
Ma se uno a 21 anni arriva senza esperienze un motivo ci sarà credo..ho già detto che è colpa del mio carattere maggiormentedipende dal motivo
così a caso dire che è finita non ha senso
è un pessimismo immotivato
e allora vedi che non è finitaMa se uno a 21 anni arriva senza esperienze un motivo ci sarà credo..ho già detto che è colpa del mio carattere maggiormente
Conta solo la faccia è una gran minchiata per me perdonami,conta anche il saperci fare poi è chiaro che se sei bello e ci sai anche fare è tope allora vedi che non è finita
svegliati e dopo scopi
conta solo la faccia tanto
il saperci fare non esisteConta solo la faccia è una gran minchiata per me perdonami,conta anche il saperci fare poi è chiaro che se sei bello e ci sai anche fare è top
Si ma in privato la mandocaricala qui
poi ti esce un link che copi e incolli nel messaggio
Io penso che tante persone qua non scopano perché hanno i miei stessi problemi più o meno,mica vedo solo scopare solo belli io poi non so voiil saperci fare non esiste
basta non essere autistico
la faccia è tutto, non bestemmiare mai più
infatti mai detto che serve essere convenzionalmente belliIo penso che tante persone qua non scopano perché hanno i miei stessi problemi più o meno,mica vedo solo scopare solo belli io poi non so voi
Eh scusa secondo te sono tutti orrendi qui in faccia?secondo me no
ma certo,lo sappiamo tutti qua dentro anche se facciamo finta di non saperloEh allora vedi che è un problema più caratteriale che estetico
eh frà se sei autistico è diverso da un semplice problema caratteriale ahahaEh allora vedi che è un problema più caratteriale che estetico
Capelli per ora apposto la mascella non so definirla,naso grande ma secondo me si intona bene con il resto del visoAh , quindi secco, la tua timidezza è data dal fatto che sei secco, tipo biafra, e sai benissimo nel tuo inconscio di non poter trasmettere senso di protezione alle np. Quindi fai una dieta ingrassante, devi nutrizionistamaxxare e palestramaxxare.
Poi, di faccia, non sei un mostro, cioè? I capelli sono apposto? Hai una buona mascella? Abbastanza lunga, Il naso è aquilino ?
Se uno è belloccio scopa pure da autistico.