è la cosa brutta del sesso, dover entrare dentro una donna*il cazzo con la figa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è la cosa brutta del sesso, dover entrare dentro una donna*il cazzo con la figa
Dappertutto è così, amore...perchè è la rappresentazione perfetta dell'Itagliestan. sti bastardi ricchi e famosi trombano con i preservativi pagati da noi subumani che invece dobbiamo pagarli uno sfracello.
Ma no, tesoro!!!...è la cosa brutta del sesso, dover entrare dentro una donna
*toccare il cazzo con la figa e la figa con il cazzoDevi toccare il cazzo con la figs e la figs con il cazzo? Azz!!!...
Crudissimoperchè è la rappresentazione perfetta dell'Itagliestan. sti bastardi ricchi e famosi trombano con i preservativi pagati da noi subumani che invece dobbiamo pagarli uno sfracello.
e chi li compra... io li comprai nel 2018 non so in base a quali speranze e li ho gettati via inutilizzati....perchè è la rappresentazione perfetta dell'Itagliestan. sti bastardi ricchi e famosi trombano con i preservativi pagati da noi subumani che invece dobbiamo pagarli uno sfracello.
Dappertutto li paga la nazione ospitanteCrudissimo
O le nazioni se più di unaDappertutto li paga la nazione ospitante
Chads con stacies..."Il carattere e la gentilezza è la prima forma di attrazione, la fisicità non è fordametale". Poi metti chad con np e scopano come porcellini d'india.
Cruuuuudo...Ragazzi, non dimenticate che la maggior parte degli atleti italiani, forse tutti, sono dentro a qualche forza armata (esercito, polizia, GdF, ecc)
Quindi con le tasse degli incel, oltre a pagargli i preservativi per scopare, gli pagano anche lo stipendio
Contavo solo slittinomaxxare
Ho sottolineato il fatto che Stacy o np genetiche hanno le stesse opportunità, mentre per gli uomini devi essere chadChads con stacies...
bene!!!Ho sottolineato il fatto che Stacy o np genetiche hanno le stesse opportunità, mentre per gli uomini devi essere chad
Giá!!!...Beh immaginate una specie di studentato, dove TUTTI sono fisica al top.
Moltissimi single visto che la vita di uno sportivo al top è quasi monastica, che dopo mesi di concentrazione assoluta hanno fatto la loro gara e allentano la tensione.
Tipo quando fai l'ultimo esame prima dell'estate.
Questi oltre a scopare come ricci staranno facendo festa fino a notte fonda