finitissima.. studente americana a roma dice la sua

dice semplicemente la verità.. anche io conoscevo una che è uscita una sola volta con uno e questo le ha proposto subito di farsi il week end al mare.. dopo una volta che si sono visti

finita

dice semplicemente la verità.. anche io conoscevo una che è uscita una sola volta con uno e questo le ha proposto subito di farsi il week end al mare.. dopo una volta che si sono visti

finita

Si ma ancora, uno che sta cosi vuol dire che è un cesso vero o cmq che non scopa dal 1912, io ho le viste le chat dei chad veri e non parliamo di gente sopra il 7 ma poco sotto e farebbero qualsiasi cosa pur di trombarselo.

L'hai detto tu stesso infatti, è uscita una volta sola con questo, l'ha lasciato a cazzo in mano e fine, non era chad ma un cesso magari con qualche soldino

Ma è così: il Belpaese è il boost assicurato di autostima per qualsiasi Np. Appena scese dall'aereo già si trasformano in modelle vista la fame inestinguibile, atavica, senza età. Non hanno nemmeno bisogno dei filtri alla foto, vengono zerbinite al naturale.

Mi immagino i racconti mitici di questo poveretto agli amici. Andrà avanti per anni con il weekend a Londra con l'americana come fosse stato Rocco in trasferta.

Indietro