Finito sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Normaloide, sul 6, io cambierei taglio di capelli, qualcosa puoi guadagnare. Ma soprattutto il tuo più grande ostacolo è l'ansia sociale, un veleno che distrugge i rapporti sul nascere. Ci devi lavorare sopra.
Lo so, hai ragione. Sto comunque attraversando un percorso per riuscire a sbloccarmi da queste problematiche che ormai mi stanno troppo strette. Avresti dei consigli, nel caso?

Riguardo la valutazione, vista anche altezza al di là del numeretto direi che la strada (per la fregna) è in salita...

Se yogamaxxi hai i culoni in faccia e piedi a volontà nel caso tu ne sia feticista. Non per portare sfiga, ma potrebbe essere l'obiettivo più realisticamente raggiungibile.
Si, culi e piedi mi piacciono abbastanza, peccato che dove vado io ci siano solo vecchie rincoglionite..

Se hai aga valuta bene se prendere finasteride. Comunque qua sono troppo buoni. Sei un normobrutto quindi al massimo stai sul 5 non di più
Vorrei evitare onestamente. Ho letto che uno degli effetti collaterali del finasteride è la disfunzione erettile e mi mette abbastanza in ansia la cosa. C'è qualcuno che l'ha preso? O magari prodotti simili da consigliare?

Vorrei evitare onestamente. Ho letto che uno degli effetti collaterali del finasteride è la disfunzione erettile e mi mette abbastanza in ansia la cosa. C'è qualcuno che l'ha preso? O magari prodotti simili da consigliare?
Io pure non volevo prenderla ma dopo 4/5 anni di aga in cui ho provato di tutto, sono arrivato al punto che non mi rimaneva nulla se non provare Finasteride. Sono circa 24 giorni che la prendo quindi non posso darti chissa che insights. FIno ad ora per le erezioni ti direi che dipendono molto dal momento (ad esempio l'ultima erezione era buona a livello di dimensioni ma non di durezza). Cmq sembra masturbazione, quindi non saprei dirti nel caso di un rapporto sessuale.

Il fatto è, se perdi i capelli diventi un subumano, per cui devi scegliere tu tra il male minore: avere potenziali sides o diventare un sub4.

Purtroppo sono abbastanza timido, preferisco quando è la ragazza a cercare me, anche se sono consapevole del fatto che forse dovrei cambiare. Pensi che dovrei puntare magari sul moneymaxing nel caso?
Nei vent'anni la timidezza tra gli uomini è abbastanza diffusa, ma credo che sia perlopiù per induzione dei costumi sociali e dall'educazione ricevuta, a meno che non si sia stati traumatizzati da eventi rilevanti infantili. Se fin da quando si è bambini si sentono storie che dipingono le donne come esseri angelicati ed eterei risulterà poi una certa soggezione nell'approccio, quindi anche la cosiddetta timidezza che è una derivazione di questi costrutti. Il moneymaxing lo riserverei per i tuoi bisogni primari sinceramente, attireresti la classica tipologia di persona che ti vedrebbe come un bancomat ambulante ed a 26 anni ma anche 35-40 non è che sia il massimo. Ti consiglierei soltanto di non fossilizzarti troppo nella ricerca, di non addossarti colpe che pensi siano derivanti da te considerando i tempi A-sociali che tutti stanno vivendo, anche inconsapevolmente (donne e uomini), purtroppo nascere senza determinati standard estetici e con la pazzia dilagante femminile non è il massimo, bisogna adattarsi allo schifo e scrollarsene le spalle senza stare troppo a piangerci su, senza aspettarsi nulla, è quello che hanno fatto generazioni di uomini passati a miglior vita quando dovevano lottare per un tozzo di pane, contro le malattie, contro le tirannie, contro l'ambiente, credo che dopo quello che hanno passato i nostri predecessori si possa riuscire a superare il fatto di non essere stati considerati probabili partner da una annoiata che passa tutto il giorno con un telefono in mano a selezionare materiale genetico in attesa di dare il prossimo esame di letteratura comparata di qualche unistampificio di lauree farlocche. Puoi comunque lavorare quotidianamente per crearti una posizione, alla fine della giornata almeno ti rimarrà la soddisfazione di aver investito energie in qualcosa di costruttivo.

È una guerra dei poveri...
Stiamo qui a vedere chi ha mezzo punto in più o in meno...
5,4.5,6.5,6+.5-

Ho visto l'instagram di un 8 senza status che fa un vita su altri livelli.
Ha un harem attorno...noi possiamo raccogliere e migliorare tutti noi stessi,ma alla fine non si può fare nulla.
Quando trovi una ragazza che ti lascia per andare con questi personaggi(farsi usare cime sborratoi a rotazione),capisci di essere solo un'altro scarto genetico su questa terra.

Ormai il capitalismo sessuale è così forte,pochi signorotti monopolizzano la maggioranza delle subumane

È una guerra dei poveri...
Stiamo qui a vedere chi ha mezzo punto in più o in meno...
5,4.5,6.5,6+.5-

Ho visto l'instagram di un 8 senza status che fa un vita su altri livelli.
Ha un harem attorno...noi possiamo raccogliere e migliorare tutti noi stessi,ma alla fine non si può fare nulla.
Quando trovi una ragazza che ti lascia per andare con questi personaggi(farsi usare cime sborratoi a rotazione),capisci di essere solo un'altro scarto genetico su questa terra.

Ormai il capitalismo sessuale è così forte,pochi signorotti monopolizzano la maggioranza delle subumane
Scarto genetico fin dal principio. Scarto gentico ieri, scarto gentico oggi, domani, e fino alla morte.

Ciao,
26 M, etero, ma per disperazione delle np ormai sto perdendo ogni speranza.
Mai andato oltre qualche limone.
Altezza 1,69 cm peso 68kg
nell’insieme sei decente, consigli: taglia i capelli ai lati e fai un ciuffo in avanti che valorizza molto di piu, i capelli divisi non si possono vedere. l’altezza è un po un punto debole ma puoi compensare con la palestra (non troppo bulkato che ti fa sembrare piu basso ma snello con un po di muscolo). se fai tutto questo passi da un 6- a un 8/8 e mezzo easy.
ti prego togli gli orecchini che la fanno asciugare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro