Pariestetico di supernovonaRichard Ramirez percepito, non mi piace per nulla comunque
5 scarso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pariestetico di supernovonaRichard Ramirez percepito, non mi piace per nulla comunque
5 scarso
Ahhahahaha lo fai apposta daiPariestetico di supernovona
No dai scherzo, supernovona e sul 4.5Ahhahahaha lo fai apposta dai
te quanto gli dai?
Comunque te sei molto crudo con lei , io non riuscirei mai a dire che è grassa così schietto , non se lo merita è sempre molto carina e educata con tutti ... Magari uno può dirgli di dimagrire ma detta come le dici te le smonti le ragazze ... Sei troppo crudo con loro ... Con me cazzo mene fai bene ma le ragazze sono più sensibili...Pariestetico di supernovona
Io 6.5te quanto gli dai?
Sapessi quante me ne hanno dette a me le npComunque te sei molto crudo con lei , io non riuscirei mai a dire che è grassa così schietto , non se lo merita è sempre molto carina e educata con tutti ... Magari uno può dirgli di dimagrire ma detta come le dici te le smonti le ragazze ... Sei troppo crudo con loro ... Con me cazzo mene fai bene ma le ragazze sono più sensibili...
A me paiono tutte adulte e con le spalle larghe, come si suol dire...ma le ragazze sono più sensibili...
Hai ragione e questo mi dispiace, ma la maggior parte è colpa dei MDF , se non ci fossero loro sarebbe tutto diverso ... Comunque qua capisco (il rancore verso quelle che ti hanno preso in giro )ma nella vita ogni tanto è bene essere più maturi di loro .... Le ragazze che stanno qua la maggior parte ha problemi di autostima ... Dire a volte le cose troppo schiette si distruggono...non diventiamo come la plebe raga facciamoci vedere più maturiSapessi quante me ne hanno dette a me le np
Comunque dire che e grassa non è un insulto
Non è questione di adulti è questione a volte di sensibilità secondo me...A me paiono tutte adulte e con le spalle larghe, come si suol dire...
concordo su questo grassa non è un insultoSapessi quante me ne hanno dette a me le np
Comunque dire che e grassa non è un insulto
Va bene allora stronzo io scusatemiconcordo su questo grassa non è un insulto
termini più offensivi come balena, prociuttona ecc gia sì però per non sollevare polveroni ho ignorato e va bene così
poi @ciccio in generale non sono una che si offende facilmente 🖐
Arrivati a questo punto direi che lo sta facendo più per il meme che altro. @Supernovona comunque hai avuto due palle grosse così a farti valutare, chapeau.Comunque te sei molto crudo con lei , io non riuscirei mai a dire che è grassa così schietto , non se lo merita è sempre molto carina e educata con tutti ... Magari uno può dirgli di dimagrire ma detta come le dici te le smonti le ragazze ... Sei troppo crudo con loro ... Con me cazzo mene fai bene ma le ragazze sono più sensibili...
comunque grazieHai ragione e questo mi dispiace, ma la maggior parte è colpa dei MDF , se non ci fossero loro sarebbe tutto diverso ... Comunque qua capisco (il rancore verso quelle che ti hanno preso in giro )ma nella vita ogni tanto è bene essere più maturi di loro .... Le ragazze che stanno qua la maggior parte ha problemi di autostima ... Dire a volte le cose troppo schiette si distruggono...non diventiamo come la plebe raga facciamoci vedere più maturi![]()
si paleseArrivati a questo punto direi che lo sta facendo più per il meme che altro. @Supernovona comunque hai avuto due palle grosse così a farti valutare, chapeau.
ma vero che è cambiato parecchio? secondo me abusa di sostanzeGlow down abnorme da quando era ragazzino, sta sul 4.5