Fino a che età si fa sentire l'incelness?

Se non tutta la vita direi sicuramente più di metà, probabilmente c'è un picco e poi c'è un livello più basso, ma se si considera la biologia e il fatto che l'uomo rimanga fertile per molto più tempo rispetto alla donna, quel bisogno di avere qualcuno che ne deriva duerà per moltissimi anni. Almeno è quello che posso supporre. Poi boh, dipende pure da quanto ci lavori sopra.

Ad una certa età arriva la demenza senile e porta via tutto.

Anzi, facile che ci si convinca che le migliaia di donne su cui mi sono arrostito il cervello e rese le mani callose le ricorderó come fidanzate.

In pratica conta solo mestiere fino ai 85-90 anni.

La domanda è posta malissimo: come se
1 il dolore diminuisse per forza
2 lo facesse per tutti alla stessa età
è un dolore che piu che altro va e viene. Se perdi il lavoro stai sicuro che un dolore del genere viene accentuato; o se ti muore il cane, o semplicemente se una sera magari sei 40enne, hai amici, torni da una festa e paragonando il rumore della festa con il silenzio della tua casa vuota ti piove addosso che nulla ha senso se non è condiviso

Io sono sulla sessantina e non è passata, poi avevo un amico che a 84 vi era ancora in sofferenza, un po meno forte degli anni giovanili ma comunque presente

Back