Firmereste per rinascere normocarini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6,5 no.. ma se parliamo di un 7,5 8 si, non riesco nemmeno ad immaginare la vita di un 7,5 abbastanza socialone.. e forse è meglio così, mi risparmio molte crudezze

Io firmerei per tornare indietro nel tempo, precisamente a quando avevo 3-4 anni di età e prima dell'inizio delle elementari e mantenendo la conoscenza che ho ora (senza dimenticare nulla).
Saprei cosa mi aspetta e potrei fare le scelte giuste (specie nel farmi rispettare e frequentare corsi di combattimento).

Io firmerei per tornare indietro nel tempo, precisamente a quando avevo 3-4 anni di età e prima dell'inizio delle elementari e mantenendo la conoscenza che ho ora (senza dimenticare nulla).
Saprei cosa mi aspetta e potrei fare le scelte giuste (specie nel farmi rispettare e frequentare corsi di combattimento).
Molte volte ci penso anche io, ma ti troveresti comunque in situazioni nuove per cui non sapresti lo stesso come agire

No, ti garantisco che quelle situazioni saprei aggiustarle benissimo.
non le rivivresti o le rivivresti in parte. Ti faccio un esempio. Riesci a rompere la faccia al bulletto che ti dava fastidio a scuola, solo che poi si mette in mezzo il fratello grande che ti rompe il culo o magari gli dai un cazzotto così forte che gli scoppi un occhio e finisci in riformatorio. Non puoi sapere cosa ti succede se cambi il tuo passato, se cambi una cosa ti ritrovi in una nuova situazione che non hai affrontato prima e sei punto e a capo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro