Questa a 33 anni diventa prediabetica se non mette su un minimo di muscoli
A me non hanno mai detto niente i fisici così, mozzarelle malaticce senza un minimo di struttura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa a 33 anni diventa prediabetica se non mette su un minimo di muscoli
Ma ha anche un bel seno con piercing, se vedi...A me non hanno mai detto niente i fisici così, mozzarelle malaticce senza un minimo di struttura
No, posta foto della pancia sul suo profilo Telegram...Posta foto della pancia la vacca? ogni luogo che toccano le donne diventa un troiaio incredibile
Ha una bella pancia? Ha il piercing all'ombelico?No, posta foto della pancia sul suo profilo Telegram...
Attraente. Ma ciò che conta veramente è quando ce l'hai vicino, cosa che non capiterà mai, e sentire l'odore di quel corpo, e la sua consistenza.
Bella pancia si, piercing noHa una bella pancia? Ha il piercing all'ombelico?
Ma non ti faceva schifo l'odore corporeo? Quello della vulva ecc? Non ti facevano schifo gli odori? Lo dici ironicamente o no sto fatto dell'odore del suo corpo? @Vecchio agatoAttraente. Ma ciò che conta veramente è quando ce l'hai vicino, cosa che non capiterà mai, e sentire l'odore di quel corpo, e la sua consistenza.
Ero rimasto a quando dicevi che gli odori corporei femminili ti facevano schifo ahauahahhaa, è cambiato qualcosa?!?...Attraente. Ma ciò che conta veramente è quando ce l'hai vicino, cosa che non capiterà mai, e sentire l'odore di quel corpo, e la sua consistenza.
OnoreMi sembra un po' troppo magra però mi arrapa uguale.
Tipo quali? Vulva? @Vecchio agato Eheeheehhehehe...La pancia la schiena etc profumano di bagnoschiuma (se si lava), le zone problematiche sono altre
Idem, però nel mio caso devo dire che sono un senza dignità e mi arrapano tutte se sono vestite così, pure le CO da 4Mi sembra un po' troppo magra però mi arrapa uguale.
Una CO straborda però in quella zona e si perde il contrasto tra la pancia piatta e il davanzale.Idem, però nel mio caso devo dire che sono un senza dignità e mi arrapano tutte se sono vestite così, pure le CO da 4
Va ben tutto, pure i rotoli di grasso ed il deambulatoreUna CO straborda però in quella zona e si perde il contrasto tra la pancia piatta e il davanzale.
Oscene le tette rifatte così
Mah. La modernità ha così stravolto la psiche umana da portarla a credere che un corpo di gomma sia bello, addirittura meglio di uno naturale.
Lei è proprio un vulvaiolo egregio...Tipo quali? Vulva? @Vecchio agato Eheeheehhehehe...
OnoreSicuramente arrapante, ma visto che sta droya non si farebbe mettere a pecora allora poco me ne faccio. Spero faccia la fine mostrata nei video che inoltra 23:59 su tg.