Flavio briatore

Avrebbe più senso valutarlo nel suo prime, oggi direi 3 o qualcosa del genere, è anche un panzone. Come già hanno detto il suo forte è M e S.

Al netto di voti sparati senza cognizione di causa
Ok quando è svaccato pesante non era assolutamente il massimo

Ma da giovane era assolutamente un bell’uomo alto 1.90

Si è scopato fighe che probabilmente nemmeno tutti noi iscritti al forum sommati potremmo mai vedere

A riprova che ha una buona genetica è confermata dal fatto che la figlia avuta con la Klum è na gran figa (fa la modella). Il figlio con la gregoraci gli somiglia molto ed è alto quasi 2m… anche lui diventerà un bel ragazzo…

Si è scopato fighe che probabilmente nemmeno tutti noi iscritti al forum sommati potremmo mai vedere

A riprova che ha una buona genetica è confermata dal fatto che la figlia avuta con la Klum è na gran figa (fa la modella). Il figlio con la gregoraci gli somiglia molto ed è alto quasi 2m… anche lui diventerà un bel ragazzo…
Mon capisco come si e fatto a mettere insieme a loro

Cercate le foto di quando stava in formula 1 prima che è ingrassato parecchio, non era assolutamente brutto

Ovviamente quando è svaccato sono entrati in supporto S altissimo (manager famoso di livello) e M altissimo (multimilionario)

Ora manca solo che leggo che anche Sgarbi, se non fosse stato una vita in politica ,non avrebbe avuto alcun problema ad avere belle fighe
Assolutamente sì ma moltoooooooo meno di Briatore (viso che piace alle donne ma con malus aspetto da intellettuale, Briatore è più bello di viso ma con il bonus modaiolo (veste ancora come un ragazzo di 25 anni 😃), xó c’è anche da dire che all’epoca l’aspetto da intellettuale non era un malus ma addirittura un bonus!!!!

Voi siete troppo convinti su mandibola mento capelli, ma i problemi sono ben altri (in questo caso dico noi anziché voi xke purtroppo questi problemi li ho anche io ed ecco xke sono su qst forum 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢🥺😢😢😢: scommetto che nessuno di (noi, purtroppo) sarebbe in grado di dire gooooooooooooaaaaaaaaaalllllllllllll quando l’Italia segna ill rigore che vale la coppa del mondo, e nessuno di voi (quì dico voi xke io sono talmente attaccato ai soldi che quelli davvero mi fanno apparire normale 😳😳) avrebbe uno sguardo da vincitore qualora vincesse al casinó 1 milione €

E beh grazie fai i figli con due modelle è normale che il miscuglio di DNA crei dei figli sopra la soglia di decenza.

quando era in Reanualt come team principal a inizio anni 2000 era veramente inguardabile, sembrava molto più vecchio della sua età. oggi mi sembra molto superiore a vent'anni fa, per l'età direi un solidissimo 6,5

quando era in Reanualt come team principal a inizio anni 2000 era veramente inguardabile, sembrava molto più vecchio della sua età. oggi mi sembra molto superiore a vent'anni fa, per l'età direi un solidissimo 6,5
Sono d'accordissimo: già quando era in Benetton con Schumy ad inizio anni '90 sembrava molto più vecchio della sua età. Per avere 75 anni anche secondo me attualmente è un 6,5 solidissimo.

Indietro