Flexare lo status socio economico su Instagram può aiutare negli approcci?

Effettivamente con quasi tutte che ci ho provato erano oggettivamente più belle di me, solo una era più brutta di me ma ahimè nemmeno lei c'è stata, però era anche la più "vicina"
Purtroppo si misura il valore delle persone in base all'estetica...non lo scopro io purtoppo...poi chiaro una 4 superobesa(che non abbia qualche malattia che la renda tale) che si trascura e' normale che venga esclusa..pero' se sei un minimo dignitoso e ti presenti bene non dovresti avere nulla di meno di un 7 in teoria

io forse farò un discorso alla Vespera, ma una eventuale ltr che parte da una tizia che mi ha cercato vedendo il mio status, a naso non mi pare una bella prospettiva...poi tutto può essere eh
Se ti interessa solo scopare di certo va benissimo, basta che non ti lasci inculare facendoti spillare i soldi.
Se sei un po' più come me e desideri una relazione, o comunque almeno un minimo di interesse dalla parte opposta è la peggiore scelta che puoi prendere

Seguendo la teoria LMS, se uno di L sta oggettivamente sotto la media, non conviene giocarsela con M ed S?
Sì. Se esteticamente sei un 5 o meno, te la devi giocare sfruttando altri parametri, se vi sei messo bene, quindi perché non sfruttare M ed S se li hai sopra la media? E' vero che rischi di attirare cercatrici di polli, gente che si vuole "sistemare" ecc. ma a meno che non hai un vasto giro sociale in cui puoi risaltare per simpatia e carattere, allora devi puntare su M ed S, magari attiri quella che si vuole "sistemare" ma è contenta di quello che ha ottenuto.

Sei ancora in una fascia d'età in cui conta praticamente solo L e C (comunicative skills per dirla alla @Pezzottato), dei soldi non gliene frega niente a quelle della tua età, a meno che tu non abbia un conto a 6 zeri, in quel caso inizieresti ad attrarre qualche gold digger.

Sarò brutale ma se sei davvero un 5 (dubito che tu lo sia davvero, farti valutare qui ti aiuterebbe meglio a capire veramente la tua situazione) è quasi impossibile riuscire a piacere ad una np decente, perciò devi ipogamare, devi provarci con delle 4/4.5 se vuoi ottenere qualcosa. Ho letto che c'hai provato con 10 np, ma che livello estetico erano? Se erano sopra al 5/5.5 è normale che ti abbiano rifiutato.
Lucido e brutale come sempre compà

Il mio profilo Instagram è relativamente anonimo, non ho foto (esclusa la principale) e storie, se riuscissi a flexare la mia situazione nei tempi con la mia posizione lavorativa questo potrebbe aiutare o risulterei addirittura peggiore?
dipende caro, di che patrimonio economico parliamo, più o meno?

mettere qualche foto di ristoranti fighi, dettagli della bella macchina (e con bella intendo di lusso) e robe del genere male non fa eh

Indietro