La Florida ha aperto un'indagine penale sui fratelli Tate, accusati di stupro e tratta di esseri umani
@ultimora24

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come fai ad esserne certo, caro?Sono colpevoli, avevano money e status maxato poi hanno sbiellato con il cervello sentendosi onnipossenti ed abusando di np con false promesse, e queste da brave np si fanno inculare a sangue se gli dai quello che prometti se poi ti rimangi la parola ti fottono e fanno pure bene.
Le hanno inculate o comunque invulvate?... cioè pene in vulva/figa?!?... crudoSono colpevoli, avevano money e status maxato poi hanno sbiellato con il cervello sentendosi onnipossenti ed abusando di np con false promesse, e queste da brave np si fanno inculare a sangue se gli dai quello che prometti se poi ti rimangi la parola ti fottono e fanno pure bene.
non lo sono assolutamente, ma ho imparato ad esprimermi per assoluti come i migliori pazzi di questo mondo, e paga e paga bene farlo ti fai vedere certo di una cosa e le np abboccano... se cominci a tentennare sei finito...Come fai ad esserne certo, caro?
non lo sono assolutamente, ma ho imparato ad esprimermi per assoluti come i migliori pazzi di questo mondo, e paga e paga bene farlo ti fai vedere certo di una cosa e le np abboccano... se cominci a tentennare sei finito...
Colpevoli e per il resto ci penserà la giustizia ... frega proprio un cazzo COLPEVOLI al rogo!
Sto diventando così adoro parlare per assoluti o quasi.... fa molto alpha.....
Motivo del perchè non bisogna farsi ingannare da una cazzo di NP.Sono colpevoli, avevano money e status maxato poi hanno sbiellato con il cervello sentendosi onnipossenti ed abusando di np con false promesse, e queste da brave np si fanno inculare a sangue se gli dai quello che prometti se poi ti rimangi la parola ti fottono e fanno pure bene.
Eppure proprii loro (o megio, Andrew) si ergrvano a maestri di redpill e vita sul web, ma evidentemente non ci hanno capito un cazzo!Motivo del perchè non bisogna farsi ingannare da una cazzo di NP.
Penso che gli servirà da lezione.
Le NP hanno sempre il potere su tutto.Eppure proprii loro (o megio, Andrew) si ergrvano a maestri di redpill e vita sul web, ma evidentemente non ci hanno capito un cazzo!
hai capito il punto, nn ci hanno capito nulla, uno che è redpillato ha avuto una vita di merda se di punto in bianco lo riempi di figa impazzisce, io ne so qualche cosaEppure proprii loro (o megio, Andrew) si ergrvano a maestri di redpill e vita sul web, ma evidentemente non ci hanno capito un cazzo!
*eppure proprio loro; * si ergevanoEppure proprii loro (o megio, Andrew) si ergrvano a maestri di redpill e vita sul web, ma evidentemente non ci hanno capito un cazzo!