Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
più come dire a quello con la gamba rotta di fare riabilitazione e fisioterapia così con il tempo impara di nuovo a camminareCome dire ad uno con la gamba rotta di correre.
È un discorso interessante che andrebbe approfondito. La vedo così anche io, in linea di massima.I Vecchi lerci e scorbutici che escono in estate con la canottiera bianca che fa vedere la panza e i pantaloncini corti sono così sicuri di sé che a volte li ho visti lavarsi i piedi alle fontanelle. Davanti a tutti. Roba che manco Chad avrebbe le palle di fare. La sicurezza di sé di questi ruderi ambulanti è totalmente fuori scala e secondo i soliti pallonari del just be confident dovrebbero scopare come conigli.
Esattamente, non esiste "confidence" maggiore dell'assoluto menefreghismo nel confronto del giudizio altrui. La sicurezza di Chad è basata sugli altri, domani fa un incidente e diventa deforme e da quel momento in poi sarà beta e insicuro peggio di uno vergine sociofobico con la balbuzie.Quei vecchi sono arrivati ad un certo punto,oltre ad essere ormai rincoglioniti, che non gli frega più un cazzo di nulla. Non hanno più filtri.
FantasticoEsattamente, non esiste "confidence" maggiore dell'assoluto menefreghismo nel confronto del giudizio altrui. La sicurezza di Chad è basata sugli altri, domani fa un incidente e diventa deforme e da quel momento in poi sarà beta e insicuro peggio di uno vergine sociofobico con la balbuzie.
PS cercavo vecchi da postare e ho trovato quest'immagine dio Ca.. basta . porco.. @Anakin puoi modificare il regolamento per mettere le bestemmie? Con certi culi io non posso non inveire contro tutta la volta celeste
View attachment 10923