Phobos
Member
Ma se non li lavi perché sei accasciato.L'importante é lavarsi sempre bene i denti e avere alito profumato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se non li lavi perché sei accasciato.L'importante é lavarsi sempre bene i denti e avere alito profumato.
Dovrebbero perché sono i "Pezzottato" di turno che portano avanti la società e il progresso della specie umana.Tutto formule file excel calcoli.
Visualizza allegato 17394
Oh, MA CHE STRANO che Pezzottato non suscita interesse nelle donne!
Li lavo piú spesso, una volta al giorno o quasi. Comunque stavo dicendo ció che andrebbe fatto, non ció che faccio io, tesoro. Presta più attenzione.Ma se non li lavi perché sei accasciato.
I classici beta provider ingegneri, fisici e scienziati NASA, tesoroDovrebbero perché sono i "Pezzottato" di turno che portano avanti la società e il progresso della specie umana.
Non direi proprio. Hawking a parte (e nemmeno lui, prima della malattia) gli scienziati hanno vite normalissime.Dovrebbero perché sono i "Pezzottato" di turno che portano avanti la società e il progresso della specie umana.
Cope, la portano avanti le np ed i negri, gli incel creano qualcosa, ma poi la distruggono o abusano di essa, basta vedere come stanno trattando intelligenza artificialeDovrebbero perché sono i "Pezzottato" di turno che portano avanti la società e il progresso della specie umana.
Io farei Look, carisma(comunicative skills),status, moneyGiustoooo![]()
Perfetto hai confermato la redpillTutto formule file excel calcoli.
Visualizza allegato 17394
Oh, MA CHE STRANO che Pezzottato non suscita interesse nelle donne!
Con np e negri eravamo a gridare "uga buga" attorno al fuoco con le clave in mano e ci pulivamo il culo con le foglie delle piante di banane.Cope, la portano avanti le np ed i negri, gli incel creano qualcosa, ma poi la distruggono o abusano di essa, basta vedere come stanno trattando intelligenza artificiale
![]()
Lonely men are creating AI girlfriends — and taking their violent anger out on them
Experts say that the abusive behavior could be detrimental to their real life relationships.nypost.com
Quali deliri, scusa?Pezzottato, la mancanza di figa, porta a questi deliri.
A parte che a me piace tantissimo la matematica, ma quelle formule non hanno alcuna valenza scientifica, altro che ricerca. È fuffa. Riportami dei veri studi, delle vere pubblicazioni scientifiche e poi ne riparliamoQuali deliri, scusa?
Semmai lo stimola alla ricerca e gli apre le porte della percezione.
Lui fa vera ricerca scientifica, e voi, state a canzonarlo?
La matematica è il linguaggio dell' universo, e Pezzottato usa la matematica per descrivere le relazioni uomo/donna, sono cose che dovrebbero comparire su tutti i giornali.
A parte che a me piace tantissimo la matematica, ma quelle formule non hanno alcuna valenza scientifica, altro che ricerca. È fuffa. Riportami dei veri studi, delle vere pubblicazioni scientifiche e poi ne riparliamo
Quali deliri, scusa?
La matematica è il linguaggio dell' universo, e Pezzottato usa la matematica per descrivere le relazioni uomo/donna, sono cose che dovrebbero comparire su tutti i giornali.
Lo hai tu stesso che non hanno basi scientifiche. Non ho detto di scrivere tesi, ma sicuramente ci sono studi sociologici ed antropologici che hanno trattato questo argomento, non lo metto in dubbio. Ma per confrontarsi, direi di rifarsi a studi reali. Poi se lo fai come tua esercitazione ecc, oktranquillo non perdo il mio tempo per prelevare chissà quali dati scientifici o per svolgere chissà quali sondaggi pubblicandoli qui.
Sulla parola fuffa ci andrei calmino, ho comunque svolto un breve ma simpatico ragionamento utilizzando personali calcoli matematici che, seppur non perfettamente congrui alla realtà, non solo esprimono un mio pensiero su ciò che è la RedPill, ma stuzzicano anche la mia creatività e fantasia.
Figurati se ho la testa per scrivere una tesi di laurea qui con tanto di dati statistici, quando uso questo forum solo per svago e per confrontarmi con chi riesce a comprendermi, apprezzarmi e migliorare i miei contenuti mediante critiche costruttive.
Fossi in te starei attento a sottostimare i miei thread con la parola fuffa che - seppur non paragonabili alla Teoria Relativistica di Albert Einstein - sono basati su ragionamenti, calcoli, creatività, spunti su come migliorare e confrontarmi con gli altri.
L lo considero, in genere, il parametro più importante: tutti gli altri sono una frazione di esso.
Look
Money = 0,8 ( Look)
Status = 0,6 (Look)
Communicative skills = 0,4 (Look)
L > M > S > C
E sostituendo:
L + (0,8) L + ( 0,6) L + (0,4) L = LSMC
In sintesi il Look, in genere e soprattutto da giovani, è il parametro più importante in funzione di una scopata vera e di un rapporto sentimentale intenso.
Tutti gli altri parametri sono un po’ meno importanti rispetto al Look:
Il denaro contribuisce leggermente meno alla risultante dei parametri LMSC, per cui: M = (0,8) L .
Ancor meno le Communicative skills: C = (0,4) L
Come stabilire l’equilibrio?
Es:
L x M = costante
Se L è basso, M dovrà essere ancora più alto per ristabilire meglio l’equilibrio.
Se L è basso, C dovrà essere molto molto più alto per le condizioni di equilibrio.
penso che money sia piu importanteL lo considero, in genere, il parametro più importante: tutti gli altri sono una frazione di esso.
Look
Money = 0,8 ( Look)
Status = 0,6 (Look)
Communicative skills = 0,4 (Look)
L > M > S > C
E sostituendo:
L + (0,8) L + ( 0,6) L + (0,4) L = LSMC
In sintesi il Look, in genere e soprattutto da giovani, è il parametro più importante in funzione di una scopata vera e di un rapporto sentimentale intenso.
Tutti gli altri parametri sono un po’ meno importanti rispetto al Look:
Il denaro contribuisce leggermente meno alla risultante dei parametri LMSC, per cui: M = (0,8) L .
Ancor meno le Communicative skills: C = (0,4) L
Come stabilire l’equilibrio?
Es:
L x M = costante
Se L è basso, M dovrà essere ancora più alto per ristabilire meglio l’equilibrio.
Se L è basso, C dovrà essere molto molto più alto per le condizioni di equilibrio.
Lo hai tu stesso che non hanno basi scientifiche. Non ho detto di scrivere tesi, ma sicuramente ci sono studi sociologici ed antropologici che hanno trattato questo argomento, non lo metto in dubbio. Ma per confrontarsi, direi di rifarsi a studi reali. Poi se lo fai come tua esercitazione ecc, ok
penso che money sia piu importante
ahahahahahah assolutamente siFatti una risata dai chissene incula delle basi scientifiche non sta mica facendo un progetto per la NASA...
Va beh, ma che c'entra la ricerca scientifica qua?Quali deliri, scusa?