Formule

Dovrebbero perché sono i "Pezzottato" di turno che portano avanti la società e il progresso della specie umana.
Cope, la portano avanti le np ed i negri, gli incel creano qualcosa, ma poi la distruggono o abusano di essa, basta vedere come stanno trattando intelligenza artificiale

Cope, la portano avanti le np ed i negri, gli incel creano qualcosa, ma poi la distruggono o abusano di essa, basta vedere come stanno trattando intelligenza artificiale
Con np e negri eravamo a gridare "uga buga" attorno al fuoco con le clave in mano e ci pulivamo il culo con le foglie delle piante di banane.

Pezzottato, la mancanza di figa, porta a questi deliri.
Quali deliri, scusa?
Semmai lo stimola alla ricerca e gli apre le porte della percezione.
Lui fa vera ricerca scientifica, e voi, state a canzonarlo?
La matematica è il linguaggio dell' universo, e Pezzottato usa la matematica per descrivere le relazioni uomo/donna, sono cose che dovrebbero comparire su tutti i giornali.

Quali deliri, scusa?
La matematica è il linguaggio dell' universo, e Pezzottato usa la matematica per descrivere le relazioni uomo/donna, sono cose che dovrebbero comparire su tutti i giornali.
A parte che a me piace tantissimo la matematica, ma quelle formule non hanno alcuna valenza scientifica, altro che ricerca. È fuffa. Riportami dei veri studi, delle vere pubblicazioni scientifiche e poi ne riparliamo

A parte che a me piace tantissimo la matematica, ma quelle formule non hanno alcuna valenza scientifica, altro che ricerca. È fuffa. Riportami dei veri studi, delle vere pubblicazioni scientifiche e poi ne riparliamo

tranquillo non perdo il mio tempo per prelevare chissà quali dati scientifici o per svolgere chissà quali sondaggi pubblicandoli qui.

Sulla parola fuffa ci andrei calmino, ho comunque svolto un breve ma simpatico ragionamento utilizzando personali calcoli matematici che, seppur non perfettamente congrui alla realtà, non solo esprimono un mio pensiero su ciò che è la RedPill, ma stuzzicano anche la mia creatività e fantasia.
Figurati se ho la testa per scrivere una tesi di laurea qui con tanto di dati statistici, quando uso questo forum solo per svago e per confrontarmi con chi riesce a comprendermi, apprezzarmi e migliorare i miei contenuti mediante critiche costruttive.

Fossi in te starei attento a sottostimare i miei thread con la parola fuffa che - seppur non paragonabili alla Teoria Relativistica di Albert Einstein - sono basati su ragionamenti, calcoli, creatività, spunti su come migliorare e confrontarmi con gli altri.

Quali deliri, scusa?

Condivido pienamente le tue idee, Avanguardia :)

Non sto scrivendo articoli per chissà quale testata giornalistica scientifica, bensì investo 5 minuti per stuzzicare la mia creatività qui :)

I miei ragionamenti e calcoli matematici, seppur non perfettamente congruenti alla realtà, sono elaborati in maniera tale da fornire nella maniera quanto piu' costruttiva e corretta possibile ciò che sono i miei pensieri applicabili alla RedPill, esprimendo la mia creatività per veicolare i miei contenuti. Contenuti che sì possono essere corretti ed implementati da chi ben mastica la matematica ed apprezza i miei ragionamenti, un modo come l'altro per raccontare la RedPill mescolandola con la matematica e la filosofia.

Ad esempio quel : Look = 0,8 ( Money) l'ho si inventato io, ma intendendo semplicemente dire che - di solito - l'aspetto fisico conta maggiormente del denaro nell'approcciare le ragazze.

Che poi mediante una lettura approfondita dei miei thread, si evincono anche frasi come non generalizzo, di solito, etc... quindi cerco di essere quanto piu' corretto possibile.

tranquillo non perdo il mio tempo per prelevare chissà quali dati scientifici o per svolgere chissà quali sondaggi pubblicandoli qui.

Sulla parola fuffa ci andrei calmino, ho comunque svolto un breve ma simpatico ragionamento utilizzando personali calcoli matematici che, seppur non perfettamente congrui alla realtà, non solo esprimono un mio pensiero su ciò che è la RedPill, ma stuzzicano anche la mia creatività e fantasia.
Figurati se ho la testa per scrivere una tesi di laurea qui con tanto di dati statistici, quando uso questo forum solo per svago e per confrontarmi con chi riesce a comprendermi, apprezzarmi e migliorare i miei contenuti mediante critiche costruttive.

Fossi in te starei attento a sottostimare i miei thread con la parola fuffa che - seppur non paragonabili alla Teoria Relativistica di Albert Einstein - sono basati su ragionamenti, calcoli, creatività, spunti su come migliorare e confrontarmi con gli altri.
Lo hai tu stesso che non hanno basi scientifiche. Non ho detto di scrivere tesi, ma sicuramente ci sono studi sociologici ed antropologici che hanno trattato questo argomento, non lo metto in dubbio. Ma per confrontarsi, direi di rifarsi a studi reali. Poi se lo fai come tua esercitazione ecc, ok

L lo considero, in genere, il parametro più importante: tutti gli altri sono una frazione di esso.

Look

Money = 0,8 ( Look)

Status = 0,6 (Look)

Communicative skills = 0,4 (Look)

L > M > S > C

E sostituendo:

L + (0,8) L + ( 0,6) L + (0,4) L = LSMC

In sintesi il Look, in genere e soprattutto da giovani, è il parametro più importante in funzione di una scopata vera e di un rapporto sentimentale intenso.

Tutti gli altri parametri sono un po’ meno importanti rispetto al Look:

Il denaro contribuisce leggermente meno alla risultante dei parametri LMSC, per cui: M = (0,8) L .
Ancor meno le Communicative skills: C = (0,4) L

Come stabilire l’equilibrio?

Es:

L x M = costante

Se L è basso, M dovrà essere ancora più alto per ristabilire meglio l’equilibrio.

Se L è basso, C dovrà essere molto molto più alto per le condizioni di equilibrio.
1760819435490.png

L lo considero, in genere, il parametro più importante: tutti gli altri sono una frazione di esso.

Look

Money = 0,8 ( Look)

Status = 0,6 (Look)

Communicative skills = 0,4 (Look)

L > M > S > C

E sostituendo:

L + (0,8) L + ( 0,6) L + (0,4) L = LSMC

In sintesi il Look, in genere e soprattutto da giovani, è il parametro più importante in funzione di una scopata vera e di un rapporto sentimentale intenso.

Tutti gli altri parametri sono un po’ meno importanti rispetto al Look:

Il denaro contribuisce leggermente meno alla risultante dei parametri LMSC, per cui: M = (0,8) L .
Ancor meno le Communicative skills: C = (0,4) L

Come stabilire l’equilibrio?

Es:

L x M = costante

Se L è basso, M dovrà essere ancora più alto per ristabilire meglio l’equilibrio.

Se L è basso, C dovrà essere molto molto più alto per le condizioni di equilibrio.
penso che money sia piu importante

Lo hai tu stesso che non hanno basi scientifiche. Non ho detto di scrivere tesi, ma sicuramente ci sono studi sociologici ed antropologici che hanno trattato questo argomento, non lo metto in dubbio. Ma per confrontarsi, direi di rifarsi a studi reali. Poi se lo fai come tua esercitazione ecc, ok

Fatti una risata dai chissene incula delle basi scientifiche non sta mica facendo un progetto per la NASA...

penso che money sia piu importante
:)

Anche per questo amo confrontarmi qui, siccome grazie alle vostre critiche costruttive correggete eventuali mie imprecisioni implementando in meglio il tutto: il continuo dialogo aiuta a crescere :D

Money l'ho inserito come secondo parametro in ordine d'importanza, precisando che - in genere - non è sempre così:

-Perchè quando si è giovani, la freschezza del viso, la bellezza del corpo attira le piscione come le api dai fiori. (Look > Money)

- Quando si è grandi di età, il Money può benissimo diventare il parametro primario, però farei una precisazione: una donna / ragazza sarà innamorata non della sensualità dell'uomo, ma del suo portafoglio: viene meno il portafoglio, crolla lo pseudo rapporto amoroso.

Naturalmente ogni parametro è piu' o meno importante nel funzionamento del tutto, proprio come gli organi contribuiscono al perfetto funzionamento del corpo umano.

Ultima modifica:
Fatti una risata dai chissene incula delle basi scientifiche non sta mica facendo un progetto per la NASA...
ahahahahahah assolutamente si :D

mi stavo annoiando su una panchina ed in 5 minuti ho scritto un thread rapido, ma comunque di senso logico * , giusto per occupare il tempo.
Riconosco che altri thread sono piu' lunghi ed elaborati, impiegherebbero piu' tempo e maggiore creatività.

Scrivo comunque con un minimo di logica, NON mi sognerei mai di dire: "2 + 2= 5 " , oppure "gli asini in cielo volano" *
Che poi, in presenza di umane imperfezioni, ben vengano le correzioni come spinta di crescita personale e collettiva. :)

Quali deliri, scusa?
Va beh, ma che c'entra la ricerca scientifica qua?🤣🤣🤣🤣 Sono 4 cazzate e basta. Stiamo ai livelli dell'espressione algebrica di Pierino "+ melo - + vengo meno, per non venire più - non me lo meno più, o per lo - me lo meno di -".

Indietro