forse avevate ragione, tutti hanno ragione

#Anakin

guardiano di hogwarts
Premium FDB
sono giunto alla conclusione che tutti hanno almeno un po di ragione, se ci penso
è una logica che si puo applicare a qualsiasi conflitto, e diventa una semplice questione di opinioni perché è difficile determinare chi abbia "più ragione" dell altro, ognuno ha le sue ragioni e si focalizza su guardare un punto che poi diventa la sua realtà

stamattina presto non riuscivo a dormire e ho aperto tiktok
mi è apparsa sta live
purtroppo non ho cominciato a registrare subito, ma appena un secondo dopo che sta figa che ha attirato subito la mia attenzione per la sua bellezza, ha accettato un "ospite " nella live

è stato brutale.. appena dallo schermo nero è apparso sto "belloccio", vabeh non un 10 ma cmq un bel ragazzo anche normie da come parla
e il viso di questa si è illuminato.. nonostante avrà sicuramente già accesso a bellocci di questo livello tranquillamente..

poi mi sono immaginato se da quello schermo nero fossi apparso io col mio faccione/cranio delle steppe da 20kg.. magari depresso con sguardo spento e voce monotona
più che sorridere penso che si sarebbe spaventata

belli giovani normie..vita in ez mode..
ovviamente riconosco il peso enorme che ricopre l'aspetto, perché alla fine fa tanto
ma rimango delle mie convinzioni direi anche sensate che c'è anche molto altro

lei tra l altro fichissima.. è tipo wasian.. metà coreana boh metà americana credo.. zona occhi top

immagino che fichetta stretta avrà .. con sto mix metà nordico metà asiatica

No ma dai sei sicuro sicuro?
cmq quello li ha subito razzismo.. uno per litigare l ha chiamato ching chong.. che è un modo per dire che è un muso giallo
cmq l aspetto fa tanto ma non tutto..
alla fine anche ai maschi piacciono quasi sempre le carine.. mi immagino la classica greca come si sentirebbe a disagio di fianco a questa..

continua a copare dicendo che tanto conta la famiglia... certo. Nessuna figa 20enne avrà mai una reazione simile alla visione del tuo cranio, si questa la potrai sicuramente vedere fidanzata con qualche normie sul 6 in futuro non ci sono dubbi, talvolta se si tratta di ltr le donne prioritizzano altre cose (ovvio un livello estetico decente serve comunque), ma la reale attrazione la provano solo verso questi soggetti... è finita e per alcuni non è mai iniziata

Tutti hanno un po’ di ragione e un po’ di torto.
Quelli che non sopporto sono quelli che credono di avere ragione su tutto, che non possono sbagliare, che loro hanno capito tutto e gli altri sono dei cogli@ni
Non ne conosco molti per fortuna, ma ce ne sono.

continua a copare dicendo che tanto conta la famiglia... certo. Nessuna figa 20enne avrà mai una reazione simile alla visione del tuo cranio, si questa la potrai sicuramente vedere fidanzata con qualche normie sul 6 in futuro non ci sono dubbi, talvolta se si tratta di ltr le donne prioritizzano altre cose (ovvio un livello estetico decente serve comunque), ma la reale attrazione la provano solo verso questi soggetti... è finita e per alcuni non è mai iniziata
certo che conta la famiglia coparolo..
metti caso che quello a destra aveva un parente che glielo buttava in culo contro la sua volontà da piccolo
secondo te come sarebbe venuto su?

cosi come ho visto un chad con forma di autismo grave, sulla carta era un 8 ma era percepito 4 xk si dondolava in continuazione ed era completamente dissociato dalla realtà,
questi sono esempi gravi che danno una idea, ovviamente ci sono tantissime altre cose "meno gravi" ma che influiscono cmq

quindi si sarò sempre dell idea che conta la famiglia prima di tutto.. infatti sti qua hanno sicuramente avuto famiglie più o meno normali e non è effetto alone

certo che conta la famiglia coparolo..
metti caso che quello a destra aveva un parente che glielo buttava in culo contro la sua volontà da piccolo
secondo te come sarebbe venuto su?

cosi come ho visto un chad con forma di autismo grave, sulla carta era un 8 ma era percepito 4 xk si dondolava in continuazione ed era completamente dissociato dalla realtà,
questi sono esempi gravi che danno una idea, ovviamente ci sono tantissime altre cose "meno gravi" ma che influiscono cmq

quindi si sarò sempre dell idea che conta la famiglia prima di tutto.. infatti sti qua hanno sicuramente avuto famiglie più o meno normali e non è effetto alone
Ma si facciamo esempi di famiglie direttamente da Non aprite quella porta 😂

Ma si facciamo esempi di famiglie direttamente da Non aprite quella porta 😂
quello che voglio dire è che a meno che uno non sia bravo a recitare o tenersi tutto dentro
le cose si vedono, da come parla uno da come appare ovviamente anche, cosa dice la sua presenza.. non è tutto aspetto..

mi ricordo di uno che era talmente mentalcel che aveva paura di chiamare la pizzeria per ordinare una pizza..
e non era manco brutto..

secondo me tutte queste cose contano eccome.. poi i "copers" dicono che sia tutta conseguenza della bruttezza.. come se chiamare un ristorante ti vedessero in faccia

Tutti hanno un po’ di ragione e un po’ di torto.
Quelli che non sopporto sono quelli che credono di avere ragione su tutto, che non possono sbagliare, che loro hanno capito tutto e gli altri sono dei cogli@ni
Non ne conosco molti per fortuna, ma ce ne sono.
Io e te non andremo mai d’accordo infatti, io sono assolutamente convinto di quello che dico

Indietro