forse ce l ho fatta.. belloccia americana

mulo

Well-known member
Premium FDB
c e una bella americana che mi sta tempestando di notifiche
lei bella occhi azzurri e grandi capelli biondi lunghi..

probabilmente kv.. 22 anni
pecca mi sa che è psichiatrizzata abbastanza forte.. ora manca tutto il resto

ormai è fatta..
il problema è che quella dormirà con un coltellazzo da 20cm sotto al letto e appena mi addormento mi evira come se non ci fosse un domani..

solo qua devo pregare x farmi rispondere da una domanda @Lucciola
se questa va in porto ho fatto l affare della vita..
mi prendo cittadinanza americana la metto incinta e poi scappo a zihuataneo

ma non xk non voglio prendermi le mie responsabilità ma xk avrei paura x la mia pellaccia con una psichiatrizzata del genere.. ma lameno so di aver ingravidato una top tier.. poi sarà alta 175cm.. iniziatissima.. vediamo
aggiornerò sul forum

ormai è fatta..
il problema è che quella dormirà con un coltellazzo da 20cm sotto al letto e appena mi addormento mi evira come se non ci fosse un domani..

solo qua devo pregare x farmi rispondere da una domanda @Lucciola
se questa va in porto ho fatto l affare della vita..
mi prendo cittadinanza americana la metto incinta e poi scappo a zihuataneo

ma non xk non voglio prendermi le mie responsabilità ma xk avrei paura x la mia pellaccia con una psichiatrizzata del genere.. ma lameno so di aver ingravidato una top tier.. poi sarà alta 175cm.. iniziatissima.. vediamo
aggiornerò sul forum
attento che poi viene arriva un pezzo demmerda malato mentale a rinfacciare tutto anche le vicende personali e private… che cazzo di incubo… nel mentre, ecco quell’hacker di Brutton cosa fa… @spermalat

1775617475996.jpeg

oggi ho rintracciato un inglese da solo tre righe che ha scritto..
non mi piace fare queste cose, non mi piace perdere tempo se non su lol o a farmi le seghe.. ma se mi fai un torto ok.. una volta chiudo un occhio due volte fhiudo un occhio.. alla terza.. me la paghi

non ho paura dei malati mentali, xk io sono piu malato di loro

se non mi fai niente ok.. mi dai del figlio di puttanaa ok.. dici che la mia fidanzata è una troia .. ancora ok..
non ho paura dei malati di mente xk io volendo lo sono piu di loro

possono rinfacciarmi tutto quello che vogliono, anche che mi sono inculato brutton.. parlerò soloe forse a cose fatte..
quando la tipa sarà già incinta e già avro la cittadinanda uza

e forse manco lo diro..
anche se vinco 1 milione di euro domani al 10 elotto non so manco se lo diro qua manon per paura.. ma xk so che è un ambiente tossico in cui stiamo tutti male er vedere qualcuno felice non fa parte dei piani..
x voi rimarrò sempre l eterno scontento.. non preoccupatevi :)

e se cosi non fosse pensateci bene

aperta parentesi..
le ultime mancanze di rispetto gratuite fatte da gelointenso e yorick non passeranno inosservate

soprattutto gelinteos.. hai esagerato fratm
l ultima volta.. senza nessun motivo mi hai riempito di insulti e sputtanamenti senza che ti avessi fatto nulla.. sparite da questi ambienti, qui non voglio vedervi neanche piu x sbaglio

potete insultarmi quanto volete.. ma c e un limite che non va superato e voi l avet superato. non si parla di insulti ma cattiveria gratuita
io posso scopare da domani x i prossimi ventanni e questo non vi deve riguardare..
che sono obeso, trasandato senza amici o che non pago alimenti ai miei figli.. non sono cazzi vostri

Occhio che questa ti lega al letto e poi tira fuori il rompighiaccio

5o3EhM.gif

c e una bella americana che mi sta tempestando di notifiche
lei bella occhi azzurri e grandi capelli biondi lunghi..

probabilmente kv.. 22 anni
pecca mi sa che è psichiatrizzata abbastanza forte.. ora manca tutto il resto
Sicuramente dietro lo schermo ci sarà qualche panzone indiano puzzolente pronto a truffarti

Dovresti descrivere meglio la situazione e non vorrei frenare gli entusiasmi ma quando hai detto psichiatrizzata forte mi suonerebbe un campanello dall'allarme perché in base alla mia esperienza le psichiatriche sono dei cessi tremendi che tendono a diventare mostruosamente brutte superata la giovane età. Sei sicuro che non sia truccata forte o abbia usato dei filtri? Inoltre non sei nemmeno al primo step iniziale con conoscenza dal vero. Aggiornaci comunque

Indietro