profilattico01 Well-known member Sabato alle 16:10 #1 Me lo chiedo sempre, secondo voi a 26 anni (anche se asociale e brutto) ho un briciolo di speranza di vivere o è finita? siate sinceri....
Me lo chiedo sempre, secondo voi a 26 anni (anche se asociale e brutto) ho un briciolo di speranza di vivere o è finita? siate sinceri....
Alduin Well-known member Blackpillato Sabato alle 16:11 #2 Qui in Italia non ci sono speranze, io guarderei altrove, forse c'è ancora quel briciolo di speranza.
Qui in Italia non ci sono speranze, io guarderei altrove, forse c'è ancora quel briciolo di speranza.
albaserenadv Pigramente signora Premium FDB Bluepillato Sabato alle 16:12 #3 Hai speranze, fatti coraggio ed esci dalla cameretta. Nessuna donna verrà a bussarti lì, devi provarci tu.
Hai speranze, fatti coraggio ed esci dalla cameretta. Nessuna donna verrà a bussarti lì, devi provarci tu.
hagner Well-known member Sabato alle 17:26 #4 Non so,dipende se vuoi lavorare o studiare,in che città vivi ,che obbiettivi hai