Forse ho trovato lavoro

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Mi hanno chiamato al telefono per un lavoro al fastfood dato che ho consegnato il curriculum (non ha importanza in quale fastfood), dicendomi che sarebbe disponibile un posto, io ho accettato perchè al momento mi servono i soldi per levarmi fuori dai coglioni da questo paese di merda, la cosa peggiore è che probabilmente il commesso dei fastfood è il lavoro più da subumani che esista, dovrò assistere a parecchie crudezze, tra i chad e np finito serata si fermano per mangiare merda, finita, non voglio lavorare.

Già io i fast food li vieterei, rappresentano un viatico verso tante patologie come cancro, diabete ecc. Puoi vedere come va l' esperienza, ti faranno qualche colloquio e prova pratica forse.

In quei contesti lavorativi dovrebbero esserci molte ragazze, sarà l' occasione per vedere se fai così schifo al genere femminile come pensi, magari scopri che non fai molto schifo.

In quei contesti lavorativi dovrebbero esserci molte ragazze, sarà l' occasione per vedere se fai così schifo al genere femminile come pensi, magari scopri che non fai molto schifo.
Fidati faccio schifo al genere femminile avvolte non mi degnano nemmeno di uno sguardo, è se mi guardano fanno faccie disgustate.

Posso dirti una cosa? Ringrazia il cielo che hai trovato un lavoro. Lascia perdere i ragazzi belli e le ragazze belle, devi solo pensare a te stesso, a cercare di migliorare (nel caso ci fosse possibilità di fare carriera), di portare lo stipendio a casa. Cerca di metterti da parte più soldi possibile e poi farai quel che più ti aggrada. Ma ripeto, ritieniti fortunato.

Posso dirti una cosa? Ringrazia il cielo che hai trovato un lavoro. Lascia perdere i ragazzi belli e le ragazze belle, devi solo pensare a te stesso, a cercare di migliorare (nel caso ci fosse possibilità di fare carriera), di portare lo stipendio a casa. Cerca di metterti da parte più soldi possibile e poi farai quel che più ti aggrada. Ma ripeto, ritieniti fortunato.
Si ma non voglio fare un lavoro da subumano per tutta la vita, so che nei fastfood assumono solo subumani per quello ho trovato.

Indietro