Che giga chad dolph, chissà quante ne ha trapanateEcco un esempio di cosa ogni donna, ricca o povera, bella o brutta, bassa o alta, è biologicamente programmata desiderare (a patto sia anche dotato e non saprei):
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che giga chad dolph, chissà quante ne ha trapanateEcco un esempio di cosa ogni donna, ricca o povera, bella o brutta, bassa o alta, è biologicamente programmata desiderare (a patto sia anche dotato e non saprei):
Be certo che sei pretenzioso allora, però non fa statistica nella pretenziosita' maschile, afferisci ad uno spettro della sessualità che è mancanza di sessualità stessa, chiaro che le tue dinamiche psicologiche differiscano dai più.Asessuale
concordo, i pochi matrimoni a cui ho preso parte era sempre "il giorno più bella della mia vita [della np]"Per ltr la pretenziosita' ci sta, soprattutto di sti tempi, ma appunto a non volersi sposare ormai sono gli uomini, non le donne, sui grandi numeri,sarà sintomatico di qualcosa.
Ace sta per...?
L'ultimo vero gigachadMi rispondo da solo: sì.
Il vero gigachad è herman dragoL'ultimo vero gigachad
Non lo conoscoIl vero gigachad è herman drago
Esattamente, chi ha vantaggi dal matrimonio è solo la np.concordo, i pochi matrimoni a cui ho preso parte era sempre "il giorno più bella della mia vita [della np]"
per il resto forse forse i maschi han capito che ci sono solo svantaggi a rimanere legati a una per sempre.
Spendi soldi inutilmente (in tutte le salse) e hai poco e niente in cambio.
L'unica cosa è avere un figlio, credo che sia quello il motivo che muove i popoli. Ma si può figliare anche senza sposarsi, il problema è che se va male il figlio se lo tiene lei.