Forse non vi è chiaro. Le NP vogliono una genetica perfetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pretenziosità per LTR per un uomo vuol dire tutelarsi non raccattare il primo rottame umano sfondato e caduto dalla giostra del carosello, molti possono soprassedere sulla confezione ma se ci si accorge che anche il contenuto è guasto lo si lascia ad altri. Considerando il brain washing volontario propagandato in cui tutto si pretende e poco si dà, la pretenziosità maschile equivale a buon senso, una roba paradossale se ci si pensa a fondo.

Per ltr la pretenziosita' ci sta, soprattutto di sti tempi, ma appunto a non volersi sposare ormai sono gli uomini, non le donne, sui grandi numeri,sarà sintomatico di qualcosa.
Ace sta per...?
concordo, i pochi matrimoni a cui ho preso parte era sempre "il giorno più bella della mia vita [della np]"
per il resto forse forse i maschi han capito che ci sono solo svantaggi a rimanere legati a una per sempre.
Spendi soldi inutilmente (in tutte le salse) e hai poco e niente in cambio.

L'unica cosa è avere un figlio, credo che sia quello il motivo che muove i popoli. Ma si può figliare anche senza sposarsi, il problema è che se va male il figlio se lo tiene lei.

concordo, i pochi matrimoni a cui ho preso parte era sempre "il giorno più bella della mia vita [della np]"
per il resto forse forse i maschi han capito che ci sono solo svantaggi a rimanere legati a una per sempre.
Spendi soldi inutilmente (in tutte le salse) e hai poco e niente in cambio.

L'unica cosa è avere un figlio, credo che sia quello il motivo che muove i popoli. Ma si può figliare anche senza sposarsi, il problema è che se va male il figlio se lo tiene lei.
Esattamente, chi ha vantaggi dal matrimonio è solo la np.
Non ha caso oggi chi vuole figli li fa ma non si sposa tanto le regole sul mantenimento del figlio e sull'affidamento nel caso di separazione sono le stesse sia che i genitori siano sposati che non, stesso discorso x un eventuale eredità a cui il figlio ha sempre diritto

L'unica a guadagnare dallo sposarsi è l'np che se sposati può avere diritto ad un eventuale eredità, mentre se conviventi no, e ha molti diritti assegnati automaticamente in caso di divorzio.

Che vantaggio ha l'uomo sposato? Non dover compilare un foglio dove riconosce il figlio come proprio, fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro