principino04
Member
L’altro ieri ho affermato di essere entrato solo per leggere i commenti. Era effettivamente così. Solo che leggendo un po’ di vostri commenti magari ho pensato che forse sono più brutto di quello che penso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente si. Secondo te si può essere belli ma insicuri?Se i commenti ti fanno stare male, probabilmente è perché eri già insicuro.
Certo che siProbabilmente sì. Secondo te si può essere belli ma insicuri?
Ma che domande sono, certo che è possibilissimo. Ti sconsiglio di stare sul forum se hai questo tipo di visione, l’aiuto lo puoi trovare altrove.Probabilmente si. Secondo te si può essere belli ma insicuri?
Assolutamente sì, è stato il mio caso.Probabilmente si. Secondo te si può essere belli ma insicuri?
Se sei bello davvero (7 o più) essere insicuri dopo i 20 anni è raro dato tutti i feedback positivi che riceviProbabilmente si. Secondo te si può essere belli ma insicuri?
Non sono secco. In ogni caso almeno io ho una mia foto reale. Fatta 1 mese fa.Oddio, dalla foto che hai nel profilo al massimo si può valutare il colore del tuo telefonino.
In ogni caso sembri un po’ secchino.
Ottimo, sei un figo allora.Non sono secco. In ogni caso almeno io ho una mia foto reale. Fatta 1 mese fa.
Ma che domande sono, certo che è possibilissimo. Ti sconsiglio di stare sul forum se hai questo tipo di visione, l’aiuto lo puoi trovare altrove.
Impossibile, se sei realista e sei consapevole della tua bellezza, puoi essere introverso o timido ma non insicuro.Probabilmente si. Secondo te si può essere belli ma insicuri?