Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.Non apro video per ovvie ragioni di igiene mentale. Però qualsiasi cosa sta lì sopra NON È LA REALTÀ. La maggior parte di gente che becchi in giro è normale. Siete voi che dovete disinstallare sta merda. Chi con le vostre visualizzazioni,il vostro disprezzo e indignazione ci campa non ha motivo di smettere

Non dovresti proprio averne. In 25 anni di onorata carriera da consumatore delle più disparate sostanze, non ho mai visto una droga come questa. Dipendenza e rincoglionimento a livelli superiori a qualsivoglia cosa io abbia mai visto prima. Manco l'eroina fa così tanti danni a un cervello in così poco tempo. Gente adulta e istruita ridotta in questo stato di demenza,io,con questi numeri, non ne ho mai vista in 40 anni.
Quella è la parte normale,non è quello il danno. Guarda sto cazzo di Forum. Si porta il video di una squilibrata con il q.i. di un geco come prova della natura delle donne. Come se 4 miliardi di persone fossero rappresentante da un'oca che fa un tilt tok in un italiano discutibile dalla cameretta in casa dei genitori.La sorella di Domenico faceva già la pisciona su Facebook in estate 2015 ed era appena ad inizio pubertà.
Per dire come fanno il lavaggio del cervello fin da subito alle ragazze!
guardavo le foto nel muro, crudissimo che quelli come noi non possono sperimentare quelle amicizie senza essere il pagliaccio intrattenitore del gruppo, il tutto per millimetri di ossa, ma qualcosa mi dice che tanto la cosa più importante rimane scopare anche perché il grande crissonanza aveva detto che si sviluppava un forte cinismo e una totale disillusione delle "amicizie", sono cose che spettano solo tra normie
Una volta che capisci che il gioco è truccato e che la maggior parte delle cose sono frivole perde tutto un po' di valoreSe domani mi svegliassi come alain delon penso che continuerei a schifare l'esistenza stessa del creato che non mi appartiene, finita
alla fine è bianco o nero o giochi o non giochi la partitaUna volta che capisci che il gioco è truccato e che la maggior parte delle cose sono frivole perde tutto un po' di valore
Il normie non lo sa quindi si mette a simpare e/o a ossessionarsi sull'accumulare roba/status/soldi