forse sto impazzendo

Status
Not open for further replies.
ti capisco, per esperienza. Non mollare, quando troverai il lavoro avrai nuove motivazioni (per un po). Buttati a capofitto nella ricerca e non ti lasciare abbattere, è dura.
 
hai preso il diploma ? ti consiglio di frequentare un ITS dove hai un tirocinio obbligatorio in azienda quindi in qualche modo ti inseriscono nel mondo del lavoro.
 
ogni giorno e sempre lo stesso, mi sveglio caffè pc fino a tarda sera. Mi sento come se non avessi uno scopo in questa miserabile esistenza, mentre altri possono vivere, noi moriamo ogni fottuto giorno e ogni fottuto anno.
che te frega. tanto finiremo tutti dentro la cassa da morto come dice matteo montesi
 
È una brutta situazione quella che stai vivendo, se nonostanti mandi cv a raffica non ti cagano è meglio andare in altri posti per cercare lavoro
 
ogni giorno e sempre lo stesso, mi sveglio caffè pc fino a tarda sera. Mi sento come se non avessi uno scopo in questa miserabile esistenza, mentre altri possono vivere, noi moriamo ogni fottuto giorno e ogni fottuto anno.
No tranquillo, non metterti ansia, pazzo lo sei sempre stato.

A parte gli scherzi è una condizione molto comune tra "quelli come noi". Tu perché stai pre al PC? Non hai interesse in altro? Non hai nessuno con coi fare qualcosa?
 
No tranquillo, non metterti ansia, pazzo lo sei sempre stato.

A parte gli scherzi è una condizione molto comune tra "quelli come noi". Tu perché stai pre al PC? Non hai interesse in altro? Non hai nessuno con coi fare qualcosa?
no sono sempre da solo
 
consiglio mio… cerca un lavoro che ti permette di uscire di casa e guadagnare un minimo e coltiva qualche hobbies. facendo cosi ti rovini progressivamente
 
già consegnato innumerevoli curriculum, non mi chiamano, mi sa che andrò all'estero fanculo l'italia
Beh se dopo aver consegnato innumerevoli curriculum ancora 0 ti consiglio seriamente di emigrare in qualche altro paese tipo l'Australia senza perdere troppo tempo (si guadagna bene lì). Informati e valuta, non ha senso aspettare mesi senza far niente.. è normale che cosi uno impazzisce. Fai almeno qualche sport? Hai qualche hobby? Nel frattempo potresti rimediare con sport e hobby, almeno eviti di non far nulla. Però ti consiglio di valutare seriamente l'emigrazione se con il lavoro dopo mesi stai ancora a 0.
 
ti capisco, per esperienza. Non mollare, quando troverai il lavoro avrai nuove motivazioni (per un po). Buttati a capofitto nella ricerca e non ti lasciare abbattere, è dura.
Se sono passati mesi e sta ancora a 0 il mio consiglio è quello di emigrare in altri paesi tipo Australia. Non si può passare tutta la vita in casa davanti al PC, è normale che uno impazzisce così.. se mi dovessi trovare io in una situazione in cui starei senza lavoro per molti mesi, non ci penserei nemmeno 2 secondi ad emigrare. Nel frattempo consiglio comunque di passare del tempo facendo sport o coltivando qualche hobby.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top