forse sto impazzendo

Status
Not open for further replies.
Se sono passati mesi e sta ancora a 0 il mio consiglio è quello di emigrare in altri paesi tipo Australia. Non si può passare tutta la vita in casa davanti al PC, è normale che uno impazzisce così.. se mi dovessi trovare io in una situazione in cui starei senza lavoro per molti mesi, non ci penserei nemmeno 2 secondi ad emigrare. Nel frattempo consiglio comunque di passare del tempo facendo sport o coltivando qualche hobby.
solo chi ci è passato sa cosa vuol dire. Emigrare non è facile, non basta leggere 2 blog e un paio di notizie che dicono di gente che lascia tutto e va a vivere dall'altra parte del mondo.
Serve un piano, servono soldi, servono agganci sul posto e serve tanta forza.
Non è che appena sbarchi, come nei film la scena dopo sei tu che lavori. Questo lo pensa solo chi non ha mai provato.
Appena sbarchi non sai dove andare, dove dormire, come funziona li. Non c'è nessuno che ti aiuta e se non sai la lingua sei fottuto.
Non vai li e elemosini lavoro come in Scarface. Passi giornate da solo, in un Paese che ti sta sui coglioni perchè non ti accetta a braccia aperte, che parla una lingua che odi e trovi insopportabile. E vedi il negro di turno lavorare e tu non essere nemmeno in grado di fare un application per mc donalds.
Tanti di voi parlano di estero, ma chiaramente non avete mai provato a mettere davvero il culo fuori come un emigrato di merda.
 
ogni giorno e sempre lo stesso, mi sveglio caffè pc fino a tarda sera. Mi sento come se non avessi uno scopo in questa miserabile esistenza, mentre altri possono vivere, noi moriamo ogni fottuto giorno e ogni fottuto anno.
Benvenuto nel mio mondo. Io a distanza di tempo non ricordo più se certi sogni siano sogni o se siano accaduti per davvero.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top