Maltempo molto intenso in Irpinia e Sannio, e molte altre zone d'Italia: fortissimi temporali di calore con grandinate copiose e con chicchi enormi. Qualche foto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho dimenticato di inserire il thread/topic nella categoria "whitepill/cope", pardon...Maltempo molto intenso in Irpinia e Sannio, e molte altre zone d'Italia: fortissimi temporali di calore con grandinate copiose e con chicchi enormi. Qualche foto:
Whitepill perchè la grandine è bianca/trasparente, ovviamente...Ho dimenticato di inserire il thread/topic nella categoria "whitepill/cope", pardon...
aggiustato caro, inoltre, opterei per taggare @Tempestadineve gradirei un suo parere a riguardo!Whitepill perchè la grandine è bianca/trasparente, ovviamente...![]()
aggiustato caro, inoltre, opterei per taggare @Tempestadineve gradirei un suo parere a riguardo!
Anche qui da me in Veneto settentrionale cadevano chicchi grossi come ciliegie, sono stato fortunato che non mi ha spaccato i pannelli solariMaltempo molto intenso in Irpinia e Sannio, e molte altre zone d'Italia: fortissimi temporali di calore con grandinate copiose e con chicchi enormi. Qualche foto: