Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solitamente vedo Chad che a meno che non vengano da buona famiglia, causa scarso impegno finiscono sempre nella merda precari a 40 anniIo noto che ai chad gira sempre tutto bene. Non solo come ragazze ma come vita in generale. È come se beccassero ogni volta verde ai semafori o tipo inciampano per terra e trovano 500 euro.
Che significa?causa scarso impegno
Che chi si adagia è comunque non si crea un futuro all fine finisce nella merdaChe significa?
Non è fortuna, ma sono rispettati ricercati stimati non solo dalle donne.Io noto che ai chad gira sempre tutto bene. Non solo come ragazze ma come vita in generale. È come se beccassero ogni volta verde ai semafori o tipo inciampano per terra e trovano 500 euro.
VeroIo noto che ai chad gira sempre tutto bene. Non solo come ragazze ma come vita in generale. È come se beccassero ogni volta verde ai semafori o tipo inciampano per terra e trovano 500 euro.
Di solito trovano lavori comodi di rappresentanza al fresco in ufficio (tipo venditore di auto o roba del genere) o iniziano subito con lavori da orchi pratici che pagano bene mentre il brutto perde 50 degli ultimi 100 capelli rimanenti sui libri di ingegneria, copa con la stronzata "ahhh quanto mi piace studiare" e a 30 anni non ha ancora un secondo di contributi, ne abbiamo un patetico esemplare anche in questo forumSolitamente vedo Chad che a meno che non vengano da buona famiglia, causa scarso impegno finiscono sempre nella merda precari a 40 anni
Ti volevo rispondere ma noto che co ha gia pensato Nabokov. Per me finire nella merda vuol dire raschiare il fondo. Cioè intendo di quelli che trovi al sert alcolizzati o che cani a mangiare nelle case famiglia. Io di bellocci che hanno fatto sta fine ora a mente fredda non mi vengono in mente. Molto probabilmente loro finiranno a fare lavori normali, vivendo così una vita normale. Ma per me non è una fine di merdaChe chi si adagia è comunque non si crea un futuro all fine finisce nella merda
Io sono ingegnere lolDi solito trovano lavori comodi di rappresentanza al fresco in ufficio (tipo venditore di auto o roba del genere) o iniziano subito con lavori da orchi pratici che pagano bene mentre il brutto perde 50 degli ultimi 100 capelli rimanenti sui libri di ingegneria, copa con la stronzata "ahhh quanto mi piace studiare" e a 30 anni non ha ancora un secondo di contributi, ne abbiamo un patetico esemplare anche in questo forum