V vinny71 Well-known member 13 Giugno 2024 #1 Salve, qualcuno sa se esiste il forum dei belli come il duale del forum dei brutti ??
Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ 13 Giugno 2024 #2 Perché ritieni sia più adatto a te?
V vinny71 Well-known member 13 Giugno 2024 #3 Barabbabarabba ha detto: Perché ritieni sia più adatto a te? Clicca per espandere... Si almeno posso stare assieme a persone che possono capirmi , anche noi belli abbiamo problemi
Barabbabarabba ha detto: Perché ritieni sia più adatto a te? Clicca per espandere... Si almeno posso stare assieme a persone che possono capirmi , anche noi belli abbiamo problemi
Re dei misogini Well-known member 14 Giugno 2024 #4 I belli non perdono tempo a scrivere sui forum, che tra l'altro sono uno strumento d'aggregazione piuttosto datato.
I belli non perdono tempo a scrivere sui forum, che tra l'altro sono uno strumento d'aggregazione piuttosto datato.
V vinny71 Well-known member 14 Giugno 2024 #5 Re dei misogini ha detto: I belli non perdono tempo a scrivere sui forum, che tra l'altro sono uno strumento d'aggregazione piuttosto datato. Clicca per espandere... Perche' scusa ? io sono bello e scrivo nei forum Ultima modifica: 14 Giugno 2024
Re dei misogini ha detto: I belli non perdono tempo a scrivere sui forum, che tra l'altro sono uno strumento d'aggregazione piuttosto datato. Clicca per espandere... Perche' scusa ? io sono bello e scrivo nei forum