Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero, che i fuoriusciti si facciano vedere un po’ anche qua sopra, altrimenti è la fineDei gruppi segreti tg
Desya vorrebbe ma è sempre bannataVero, che i fuoriusciti si facciano vedere un po’ anche qua sopra, altrimenti è la fine
I gruppi sono sempre esistiti e la gente ha sempre quittato, il problema è qua pare di stare sull'isola di Pasqua, nessuno esce e nessuno entra, dalla ad Anakin in cambio lui riaprirà le iscrizioni, immolati boiadeVero, che i fuoriusciti si facciano vedere un po’ anche qua sopra, altrimenti è la fine
È sempre e comunque colpa tuaPezzidimmerda avete dato la colpa al sottoscritto, pero’ come ho detto prima le np e i fakecel preferiscono stare tra loro, per loro il forum e’ solo una parentesi, secondo me ha pesato l’abbandono dei veri truecel tipo @Dark Soul, @Sathanael e @Kaneki, oltre ai vari ban di utenti che comunque aprivano parecchie discussioni
Ma tanto ha detto che tra meno di un mese questo forum si autodistruggeràI gruppi sono sempre esistiti e la gente ha sempre quittato, il problema è qua pare di stare sull'isola di Pasqua, nessuno esce e nessuno entra, dalla ad Anakin in cambio lui riaprirà le iscrizioni, immolati boiade
Che delirio mamma mia, spermalat è l’incubo terrenoriapriamo le iscrizioni così Brutton può creare altri 10 fake account![]()
E nessuno mi invita, escluso dagli esclusi, schifosi.Dei gruppi segreti tg
buona fortuna allora...credo che rimarrai deluso.Aggiungetemi in un qualche gruppo redpill
Sono capitano del titanic
Basta che non siano gruppi da subumani
Con la caduta degli 8, le cose sono peggiorate mettici il papa nero che è andato via, ci sono state delle litigate interessanti, ma il forum sta tornando a quando solo entrato io, i soliti discorsi.Ma tanto ha detto che tra meno di un mese questo forum si autodistruggerà
Secondo me se @albaserenadv la da ai bisognosi meritosi, il forum si eleva.......
3 degli otto cavalieri che sono caduti, solo rimasto solo io mi sa, a camminare in un desertoPezzidimmerda avete dato la colpa al sottoscritto, pero’ come ho detto prima le np e i fakecel preferiscono stare tra loro, per loro il forum e’ solo una parentesi, secondo me ha pesato l’abbandono dei veri truecel tipo @Dark Soul, @Sathanael e @Kaneki, oltre ai vari ban di utenti che comunque aprivano parecchie discussioni