Importante che non l'hai pagata come una payAh si ma mica gratis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Importante che non l'hai pagata come una payAh si ma mica gratis
io sono vero incel.. 35anni sono solo riuscito a baciare 2 volte in vita mia e non l'ho mai vista..anche se ci ho pensato odio le pro e non andrò mai da loro, e se non riuscirò a trovare una free morirò v..il problema che qua di incel veri forse siamo solo io e te. Anche avanguardia si definisce incel ma ha scopato, hisoka, molti altri hanno avuto relazioni nella loro vita ma si definiscono comunque incel. Per me un incel è uno che in tutta la sua vita, qualsiasi cosa facesse per trovarsi una, non ci è mai riuscito. Troppo facile definirsi incel con le foto sul telefono della fidanzata o addirittura il blocco schermo. Dai ragazzi, guardiamoci negli occhi
I tuoi criteri sono troppo stringenti: come se un chad venisse a dirmi che un vero chad è solo chi scopa una tipa diversa al giorno altrimenti non vali un cazzo.il problema che qua di incel veri forse siamo solo io e te. Anche avanguardia si definisce incel ma ha scopato, hisoka, molti altri hanno avuto relazioni nella loro vita ma si definiscono comunque incel. Per me un incel è uno che in tutta la sua vita, qualsiasi cosa facesse per trovarsi una, non ci è mai riuscito. Troppo facile definirsi incel con le foto sul telefono della fidanzata o addirittura il blocco schermo. Dai ragazzi, guardiamoci negli occhi
Multiaccount di chi?multi account e utilizzo di tor, ne sai qualcosa?
Quel periodo quando c’era il vecchio forum dei brutti, bei tempi, là si che c’era la disperazione quella vera e raccontavano delle vere e proprie crudezze (io non mi ci ero iscritto ma lo Lurkavo molto, tutti i giorni)Ci siamo persi il periodo migliore su forum free prima del 2023-2022
Ma anche rinascere Chad non sarebbe male.Non lo so.
Gradirei essere una donna.
Anch’io sono un vero Incel: non ho mai baciato, mai scopato e, in generale, non ho mai sfiorato una donna in 27 anni di vita. Anch’io sono contrario alle pro e, se non troverò una free, anch’io morirò vergine.io sono vero incel.. 35anni sono solo riuscito a baciare 2 volte in vita mia e non l'ho mai vista..anche se ci ho pensato odio le pro e non andrò mai da loro, e se non riuscirò a trovare una free morirò v..
Vabbè, io esteticamente, pur non raggiungendo le vette del chad, me la cavo benino, tant'è che ogni tanto vengo approcciato, salutato dal nulla, è che non ho buona fortuna perché è tutto discontinuo.Ma anche rinascere Chad non sarebbe male.