fossi alto 1,90 e grosso come olly.....

feccia

Well-known member
buonasera a tutti,se fossi alto 1.90 e fossi grosso come olly farei il macello in giro mi vendicherei contro le coppiette che vedo in giro quelle poche volte che esco e contro quel infame di mio fratello e la sua cessa di fidanzata pero purtroppo sono basso e debole quindi non mi posso vendicare......che vita di merda.pero pensadoci se fossi alto 1.90 e fossi grosso non avrei problemi con le ragazze.

Non puoi fare niente per l'altezza a parte i rialzi
Valorizza altre cose e non pensare sempre al fatto di essere basso altrimenti diventa una vita di merda

bassezza mezza bruttezza. Evita di perdere tempo con quelle hce non sono basse. E se ti capita fare un figlio con una bassa spera che un giorno trovino una cura contro la bassezza.

buonasera a tutti,se fossi alto 1.90 e fossi grosso come olly farei il macello in giro mi vendicherei contro le coppiette che vedo in giro quelle poche volte che esco e contro quel infame di mio fratello e la sua cessa di fidanzata pero purtroppo sono basso e debole quindi non mi posso vendicare......che vita di merda.pero pensadoci se fossi alto 1.90 e fossi grosso non avrei problemi con le ragazze.
Pacciani percepito

Indietro