Assurdo,buon per lui,meglio cosìEra magnetico...una calamita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assurdo,buon per lui,meglio cosìEra magnetico...una calamita
Vedo se trovo altre foto, qui cmq aveva sui 30 anniAssurdo,buon per lui,meglio così
magari se togli il nome dall'immagine è meglio, non vogliamo far doxxare anche amici di amici, speroIn queste foto credo avesse tra i 25 e i 30 anni, che ne pensate?nella prima foto è quello tutto a destra...si vestiva e si abbinava sempre bene, con roba di marca, non che io non potessi permettermelo, ma non me ne fregava una minchia di outfits
Quello a sinistra all epoca aveva 30 anni, ora ne ha 40, quello a destra anche aveva 30 anni e ora 40...cmq è quello a destra quello di cui parlavo ionon mi sembra un granché, regolare, nella norma, simile al tizio di sinistra
edit: ma è il tizio con gli occhiali da sole giovane o il quarantenne con gli occhiali da vista? Comunque per me sono entrambi nella media
sì ho visto altre foto grazie al nome, toglilo per favoreQuello a sinistra all epoca aveva 30 anni, ora ne ha 40, quello a destra anche aveva 30 anni e ora 40...cmq è quello a destra quello di cui parlavo io
Come si togliesì ho visto altre foto grazie al nome, toglilo per favore
segnala alla moderazione che tolgano la fotoCome si toglie
Se hai visto altre foto, che ne pensi?segnala alla moderazione che tolgano la foto
boh, niente di particolare, non mi dice nullaSe hai visto altre foto, che ne pensi?
Una ragazza in terza media disse che ci assomigliavamo, penso sia stata l unica a dirlo ahahahboh, niente di particolare, non mi dice nulla
Io ovviamente ho screenshottato e aggiunto al materiale per giornalisti vari che spedisco di continuo.magari se togli il nome dall'immagine è meglio, non vogliamo far doxxare anche amici di amici, spero
Certo certo, hai una corrispondenza personale con la Gabanelli, @Lo Sceriffo porta la camicia che si abbottona al contrario.Io ovviamente ho screenshottato e aggiunto al materiale per giornalisti vari che spedisco di continuo.
tolte@Avanguardia potresti togliere le foto?grazie mille
Perfetto grazie milletolte
In realtà sono io, la Gabanelli.Certo certo, hai una corrispondenza personale con la Gabanelli, @Lo Sceriffo porta la camicia che si abbottona al contrario.