Foto di un mio amico che piaceva a tutte in adolescenza

non mi sembra un granché, regolare, nella norma, simile al tizio di sinistra
edit: ma è il tizio con gli occhiali da sole giovane o il quarantenne con gli occhiali da vista? Comunque per me sono entrambi nella media

In queste foto credo avesse tra i 25 e i 30 anni, che ne pensate?nella prima foto è quello tutto a destra...si vestiva e si abbinava sempre bene, con roba di marca, non che io non potessi permettermelo, ma non me ne fregava una minchia di outfits
magari se togli il nome dall'immagine è meglio, non vogliamo far doxxare anche amici di amici, spero

non mi sembra un granché, regolare, nella norma, simile al tizio di sinistra
edit: ma è il tizio con gli occhiali da sole giovane o il quarantenne con gli occhiali da vista? Comunque per me sono entrambi nella media
Quello a sinistra all epoca aveva 30 anni, ora ne ha 40, quello a destra anche aveva 30 anni e ora 40...cmq è quello a destra quello di cui parlavo io

A me sembra un tizio normalissimo, il suo successo sarà derivato da altre qualità nel rimorchiare le np come ''tanti'' altri, ma un figo o chad è altro.

Se sei dell'84 la tua adolescenza era nei primi anni 2000.

Rispetto a 25 anni fa gli standard si sono alzati molto, oggi le ragazzine vivono di Instagram, TikTok, Amici, eccetera, sono molto più pretenziose

Indietro