Foto profilo che uso su tinder.

Status
Not open for further replies.
Siccome Chad è impegnato, al 99% ripiegano sullo scroccare cene ai normaloidi. Una volta un mio amico che non era messo affatto male perché molto alto si lamentò che era la quarta cena che pagava alla NP di turno senza che questa sganciasse nulla se non fargli vedere velatamente le tettone vestendosi strategicamente all'uopo. La storia di solito finisce che lui si stufa e cerca di venire al dunque è lei beatamente gli risponde che insomma non sa bene ma nel caso un altro invito a cena lo accetterebbe volentieri
cose successe anche a me con tinder, mi ricordo 80 km , arrivo a bologna, conosco questa tipa tettona napoletana, che mi racconta che non credeva nell’amore ma pero’ era andata a letto con uno che poi gli ha fatto ghosting, l’unica cosa positiva che si era pagata la sua parte di cena, ed e’ finita con da parte sua che era stato un piacere…
 
cose successe anche a me con tinder, mi ricordo 80 km , arrivo a bologna, conosco questa tipa tettona napoletana, che mi racconta che non credeva nell’amore ma pero’ era andata a letto con uno che poi gli ha fatto ghosting, l’unica cosa positiva che si era pagata la sua parte di cena, ed e’ finita con da parte sua che era stato un piacere…
E quindi??? 80 km per cosa?
 
Una frase del genere va bene dopo la foto di un Chad.
Altrimenti ti prendi solo il dito medio alzato.
 
View attachment 873
Dite che chiappo…??😀
chiunque non mette foto sue su tinder ed app del genere AUTOMATICAMENTE è classificato fake/cesso, vale sia per uomini che per np

non lo leggono nemmeno quello che scrivi, fanno left direttamente, del resto pure io quando usavo tinder (gratis) facevo left immediatamente se non c'erano foto della tizia o , peggio, un occhio, le labbra e basta...
ci deve stare la faccia, magari con occhiali da sole pure ma senza foto o a pezzi è ridicolo, o è fake (es. anche travoni) oppure è una cessa indescrivibile se non mette la faccia es. con gli occhiali da sole almeno

poi, piccola considerazione: una che non mette manco la faccia in foto te la darà mai ? poco probabile, se è complessata a quel livello tinder non fa per lei e , incidentalmente, non vuole nemmeno scopare...
 
Ma quindi la ragazza che cosa cercava? Non ha scroccato la cena ti aveva visto in foto, e quindi?
cercava di sicuro il tipo per la scopata ma non gli piacevo e lei infatti con una scusa mi diceva che su tinder avava messo su cosa cerca il ancora non so😂
 
Siccome Chad è impegnato, al 99% ripiegano sullo scroccare cene ai normaloidi. Una volta un mio amico che non era messo affatto male perché molto alto si lamentò che era la quarta cena che pagava alla NP di turno senza che questa sganciasse nulla se non fargli vedere velatamente le tettone vestendosi strategicamente all'uopo. La storia di solito finisce che lui si stufa e cerca di venire al dunque è lei beatamente gli risponde che insomma non sa bene ma nel caso un altro invito a cena lo accetterebbe volentieri
Ma su tinder alcune lo propongono anche apertamente primo incontro a cena, aperitivo ecc
I polli son quelli che ci abboccano perché si sa già con quale fine propongono queste uscite…per mangiare a scrocco.
Una conoscente di mio fratello l’aveva proprio ammesso di usare tinder(anche) per quel motivo, possibile ci siano ancora tutti sti dementi in giro?
Io comunque su Instagram un po’ di red pill incomincio a vederla e di ragazzi che commentano male di fronte a foto esibizionistiche…ovvio una minoranza però adesso incominciano a vedersi..
 
Ma scusa ma non aveva visto la foto? Cosa ha voluto sapere le misure?
Però dal vivo puoi non piacere è quello discorso…
A un mio amico è stato proprio detto, ti immaginavo con il collo più fine, sopracciglia troppo basse(!) ecc ecc
Gli aveva fatto lo screening facciale individuando “difetti” di cui io, in anni che lo conosco, non me n’ero neanche accorto!
Roba da pazzi
 
Però dal vivo puoi non piacere è quello discorso…
A un mio amico è stato proprio detto, ti immaginavo con il collo più fine, sopracciglia troppo basse(!) ecc ecc
Gli aveva fatto lo screening facciale individuando “difetti” di cui io, in anni che lo conosco, non me n’ero neanche accorto!
Roba da pazzi
Esattamente. Sul noto forum di seduzione italiana molti pensano di aver sbagliato qualcosa quando dal vivo non scatta la "scintilla", che in certi casi può esser vero, ma la maggioranza delle volte è perchè molti fraudano nella foto. Squintano un pò la zona occhi, si mettono in posizione "mewing", angolano il cell e giocano con le luci...
poi dal vivo, con espressione rilassata e le smorfie, hai la faccia da pesce lesso ed è finita....
 
Però dal vivo puoi non piacere è quello discorso…
A un mio amico è stato proprio detto, ti immaginavo con il collo più fine, sopracciglia troppo basse(!) ecc ecc
Gli aveva fatto lo screening facciale individuando “difetti” di cui io, in anni che lo conosco, non me n’ero neanche accorto!
Roba da pazzi
A quel punto il maschio coinvolto la corica di mazzate.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top