Ma quindi la ragazza che cosa cercava? Non ha scroccato la cena ti aveva visto in foto, e quindi?per averla preso in culo , figurativamente per fortuna, speranza di farsi la ons, ma per un normies non funziona
chiunque non mette foto sue su tinder ed app del genere AUTOMATICAMENTE è classificato fake/cesso, vale sia per uomini che per np
cercava di sicuro il tipo per la scopata ma non gli piacevo e lei infatti con una scusa mi diceva che su tinder avava messo su cosa cerca il ancora non soMa quindi la ragazza che cosa cercava? Non ha scroccato la cena ti aveva visto in foto, e quindi?
Ma scusa ma non aveva visto la foto? Cosa ha voluto sapere le misure?cercava di sicuro il tipo per la scopata ma non gli piacevo e lei infatti con una scusa mi diceva che su tinder avava messo su cosa cerca il ancora non so![]()
per quello infatti sono delle dementiMa scusa ma non aveva visto la foto? Cosa ha voluto sapere le misure?
Ma su tinder alcune lo propongono anche apertamente primo incontro a cena, aperitivo eccSiccome Chad è impegnato, al 99% ripiegano sullo scroccare cene ai normaloidi. Una volta un mio amico che non era messo affatto male perché molto alto si lamentò che era la quarta cena che pagava alla NP di turno senza che questa sganciasse nulla se non fargli vedere velatamente le tettone vestendosi strategicamente all'uopo. La storia di solito finisce che lui si stufa e cerca di venire al dunque è lei beatamente gli risponde che insomma non sa bene ma nel caso un altro invito a cena lo accetterebbe volentieri
Però dal vivo puoi non piacere è quello discorso…Ma scusa ma non aveva visto la foto? Cosa ha voluto sapere le misure?
Esattamente. Sul noto forum di seduzione italiana molti pensano di aver sbagliato qualcosa quando dal vivo non scatta la "scintilla", che in certi casi può esser vero, ma la maggioranza delle volte è perchè molti fraudano nella foto. Squintano un pò la zona occhi, si mettono in posizione "mewing", angolano il cell e giocano con le luci...Però dal vivo puoi non piacere è quello discorso…
A un mio amico è stato proprio detto, ti immaginavo con il collo più fine, sopracciglia troppo basse(!) ecc ecc
Gli aveva fatto lo screening facciale individuando “difetti” di cui io, in anni che lo conosco, non me n’ero neanche accorto!
Roba da pazzi
A quel punto il maschio coinvolto la corica di mazzate.Però dal vivo puoi non piacere è quello discorso…
A un mio amico è stato proprio detto, ti immaginavo con il collo più fine, sopracciglia troppo basse(!) ecc ecc
Gli aveva fatto lo screening facciale individuando “difetti” di cui io, in anni che lo conosco, non me n’ero neanche accorto!
Roba da pazzi