Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un ragazzino dai.. come ti fai a incazzare con lui
A me invece mogga sia ora che 10 anni fa che vita di merdaè un ragazzino dai.. come ti fai a incazzare con lui
vai a scopare e vivere pezzodemmè .. sei un ragazzino manco dovresti starci qua
cmq a 16 anni lo moggavo
non posso farmi tinder ho solo 16 anniSe ti fai Tinder le fai bagnare tutte, 25 match al giorno Easy
A me sembra un cesso sinceramente, sguardo da autistico totale. Ma dove lo vedete il Chad?
magari essere chadChaddone bastardo ora capisco perché hai tutto sto successo con le zoccolette, tu si che vivi cazzo e sei solo all' inizio del vulvasello in tutto ciò
si in sta foto sono cesso ma era per far vedere le ossa.A me sembra un cesso sinceramente, sguardo da autistico totale. Ma dove lo vedete il Chad?
non ci sono filtri cerca pure l'aiMa no vedi che cazzo di filtri c'ha messo?
manco il mio primo smartphone le faceva così male, quando mandavo le fotine alle tipe di msn che mi facevano sborrare al telefono
troll, fine, passate avanti
Prova a farlo sto esperimento, frauda di 2 anni e sei apposto e condividi con noi tutte le fiche teen e anche wallate che al primo messaggio ti chiederanno di sbatterle senza pietànon posso farmi tinder ho solo 16 anni
devo dire sono tentato.Prova a farlo sto esperimento, frauda di 2 anni e sei apposto e condividi con noi tutte le fiche teen e anche wallate che al primo messaggio ti chiederanno di sbatterle senza pietà
Ma che te ne frega? Ahahahah comunque si puoi eliminarlodevo dire sono tentato.
secondo te i miei genitori o i loro amici mi beccano? e poi posso eliminare l'account o è come su wizz?
gli occhi mi erano venuti di merda sorry magari farò una foto migliore domaniCurlyheadjames percepito
Ottimo sviluppo osseo ma zona occhi non proprio top
fra se i miei mi beccano a pullare le maggiorenni o le milf mi picchianoMa che te ne frega? Ahahahah comunque si puoi eliminarlo
Porco crudo quanto vorrei essere te... Stai per vivere una vita sessuale che noi brutti subchad schifosi possiamo solo sognarefra se i miei mi beccano a pullare le maggiorenni o le milf mi picchiano
già non sanno che ho scopato o che scrivo con ragazze