Off Topic foto stra di merda fatta di fretta ma è per rendere l'idea

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Fa un po senso con sti buchi nelle guance sembra abbia mangiato una squadra. Comunque 16 anni questo in foto non li ha assolutamente. 20 e qualcosa si ma non di meno. Sembra una foto troppo non europea.

Fatti una foto senza ai e photoshop e scrivi il tuo nome e cognome se hai coraggio poi la passiamo al anti ai e vediamo. Le immagini basta passarle in un programma per vedere se sono ritoccate tranquillo non siamo coglioni.

Fatti una foto senza ai e photoshop e scrivi il tuo nome e cognome se hai coraggio poi la passiamo al anti ai e vediamo. Le immagini basta passarle in un programma per vedere se sono ritoccate tranquillo non siamo coglioni.
ok domani o dopo faccio la foto con il foglio con scritto il nome utente
nel mentre metti già a vedere se è fatta con ai o rubata

Si e in due anni manco, cambi i connotati da faccia da picio scugnizzu galeotto a normale. Ma fatti furbo. Si dopo cosi te la prepari si si guarda lascia stare.

Si e in due anni manco, cambi i connotati da faccia da picio scugnizzu galeotto a normale. Ma fatti furbo. Si dopo cosi te la prepari si si guarda lascia stare.
fra ho mille foto di me
se vuoi faccio un thread con tutti i miei cambiamenti così vedi che sono io ti metto pure foto in cui sto con altre persone così
poi non ho cambiato tutto sono ancora un lipcell per esempio.
invece di darmi del morphato cerca effetivamente se è generata con ai o photoshop

@spermalat mentre guarda i giovani chaddini rimorchiare le teen
Visualizza allegato 27659
Mi dispiace ma io non ho ne aga e non dono ne nano e neanche obeso, voglio proprio vedere se ci arrivare alla mia età con tutti i capelli in testa e senza ingrassare hahhaha ma sopratutto non sono un cuckone che si fa le seghe leccando il culo ai ragazzini sul forum solo perchè sono ciaaddinih che si doppano

Ultima modifica:
Indietro