Fra i giovani ormai lavorano solo le femmine "np"

É proprio questo che dicevo. Se ci hai mai fatto caso, ma sicuramente é così, gli impiegati delle risorse umane sono tutte donne e quasi tutto il mercato lavorativo passa dalle loro mani e decisioni.
I nativi americani avevano delle capanne chiamate "Longhouse" (Dagli inglesi, ovviamente). Erano delle capanne strette e lunghe dove comandavano le donne; sono stati usate come metafora da alcuni commentatori politici di destra per descrivere la sensazione di soffocamento che hanno i maschi che si trovano in situazioni di questo tipo. Preferirei a sto punto un ambiente di tipo militare, dato che lì almeno ti urlano contro comunque, ma almeno impari qualcosa di utile.
Io ho fatto molteplici colloqui con uffici di collocamento ed agenzie interinali ed ogni singolo colloquio trovavo sempre dall’altra parte della scrivania una donna, che nella maggior parte dei casi era pure svogliata e rispondeva con frasi fatte.
Anche io ho avuto esperienze del genere.
Pure quando provai a fare richiesta diretta in un bar mi misero in attesa, perché dovevano prima di me metter in prova una giovane ragazza molto bella con i capelli rossi, e da quella volta non mi chiamarono più. La situazione però non é tanto differente qui in Belgio, da mesi ormai che faccio colloqui solo con donne che si incazzano quando sentono che non ho fatto mai esperienza lavorativa come se fosse colpa mia arrivati a questo punto. Speriamo che dopo l’università la storia cambi sennò potrei davvero mettere le basi per diventare un completo lavativo
No, dopo l'università la storia sarà la stessa, temo per te. I dipartimenti di risorse umane servono per mettere in posizoine strategica i demoni in modo tale da piegare ogni organizzazione ai loro capri. è una forma di asilo, ma per le femmine. Servono a fare finta che le donne svolgano un ruolo utile in società e servono come sbocco delle lauree inutili che fanno di solito, e servono a tenerle impegnate con la "carriera" così che l'occidente si depopoli meglio.

Cioè, hai 19 anni da poco e già pretendono che tu abbia esperienza, con tono incazzoso?
Tra l' altro, in Italia, spesso per trovare impiego ci vogliono accozzi politici o conoscenze. L' unica via per trovare lavoro un pò tranquillo senza accozzi sono i concorsi per soli titoli, senza esami.
Devo dissentire. Non siamo più negli anni 80... Io un concorso l'ho vinto e senza nessunissimo santo in paradiso. E cosí tutti quelli che conosco e che hanno superato un concorso pubblico. E poi sono proprio i concorsi con soli titoli quelli più facilmente truccabili perché ti possono creare il bando con il titolo specifico posseduto soltanto da tizio e Caio.

.
Mi meraviglio che gli uomini non si facciano sentire per una cosa così grave,forse la maggior parte si arrangia in qualche modo,
"Ah la fessa, la causa di e la soluzione di tutti i nostri problemi"

Non si fanno sentire per lo stesso motivo di cui si lamentano, un uomo che si lamenta allontana la fessa, quindi per averla devi stare zitto e subire la merda che le np ti lanciano ogni giorno. Vedi come vengono trattate le associazioni in difesa dei diritti degli uomini ? Come criminali, anche dagli stessi maschi per lo più zerbini femministi.

Cioè, hai 19 anni da poco e già pretendono che tu abbia esperienza, con tono incazzoso?
Tra l' altro, in Italia, spesso per trovare impiego ci vogliono accozzi politici o conoscenze. L' unica via per trovare lavoro un pò tranquillo senza accozzi sono i concorsi per soli titoli, senza esami.
Te lo dicono chiaro e tondo, se non hai esperienza, non ti vogliamo a lavorare. L’unico modo é tramite raccomandazione, o si può richiedere dei corsi di formazione ma costano una cifra esosa per uno che per l’appunto non ha reddito. La cosa migliore da fare sono proprio questi corsi di formazione che alla fine ti assegnano un titolo che puoi aggiungere al cv, ed allora forse iniziano a prenderti in considerazione ma solo in settori specifici. Ho chiesto a molte aziende cosa ne pensassero di fare un corso sul lavoro, anche un mese senza venir pagato dove apprendessi il lavoro da fare ma nulla, zero responsabilità, pensano solo al loro guadagno, non perdono tempo con chi non sa.

I nativi americani avevano delle capanne chiamate "Longhouse" (Dagli inglesi, ovviamente). Erano delle capanne strette e lunghe dove comandavano le donne; sono stati usate come metafora da alcuni commentatori politici di destra per descrivere la sensazione di soffocamento che hanno i maschi che si trovano in situazioni di questo tipo. Preferirei a sto punto un ambiente di tipo militare, dato che lì almeno ti urlano contro comunque, ma almeno impari qualcosa di utile.

Anche io ho avuto esperienze del genere.

No, dopo l'università la storia sarà la stessa, temo per te. I dipartimenti di risorse umane servono per mettere in posizoine strategica i demoni in modo tale da piegare ogni organizzazione ai loro capri. è una forma di asilo, ma per le femmine. Servono a fare finta che le donne svolgano un ruolo utile in società e servono come sbocco delle lauree inutili che fanno di solito, e servono a tenerle impegnate con la "carriera" così che l'occidente si depopoli meglio.
Sì che parliamoci chiaro, il lavoro di HR é completamente inutile in questa società. Ben detto, questo ruolo é stato assegnatogli solo per dare loro un rilievo in una società completamente allo sbando. Pensare che al giorno d’oggi possa avere più rilevanza una donna che fa HR che un muratore mi fa girare il cazzo.

Te lo dicono chiaro e tondo, se non hai esperienza, non ti vogliamo a lavorare. L’unico modo é tramite raccomandazione, o si può richiedere dei corsi di formazione ma costano una cifra esosa per uno che per l’appunto non ha reddito. La cosa migliore da fare sono proprio questi corsi di formazione che alla fine ti assegnano un titolo che puoi aggiungere al cv, ed allora forse iniziano a prenderti in considerazione ma solo in settori specifici. Ho chiesto a molte aziende cosa ne pensassero di fare un corso sul lavoro, anche un mese senza venir pagato dove apprendessi il lavoro da fare ma nulla, zero responsabilità, pensano solo al loro guadagno, non perdono tempo con chi non sa.
Hai provato al McDonald?

Indietro