Fra qualche tempo voglio aprire un canale youtube ma è ancora presto:

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Fra qualche tempo voglio aprire un canale youtube ma è ancora presto:

Cerco gente che ogni tanto abbia voglia di aiutarmi consigliarmi e vedere qualche mio video in privato... stronzate cmq...

Qualcuno con esperienza e anche senza, aprirò un server discord a breve ATTENZIONE non è un canale per soli brutti o incel... l'argomento si può trattare ma nn nasce per quello ma per creare una comunità di "amici" fatemi sapere se secondo voi ha senso questa cosa....

Tanto per ora nn comincio ma aprirò lo stesso un canale discord... ho vari progetti in corso, ma sono all'inizio con quasi tutti...

MAgari ne nasce qualche cosa di interessante

Non mi interessa aiutarti bro, io ho smesso. Li ho chiusi tutti.
Io di canali YouTube ne ho avuti, dal l’informatica alla musica; il mio ennesimo fallimento personale. Mesi passati a creare cover perfette di chitarra, risultato? 10 iscritti in 10 anni 1000 visualizzazioni totali sommando tutti i brani; qualsiasi donna che mostra un po’ di t*tte e che fischia in un fischietto da arbitro ha milioni di iscritti, milioni di visualizzazioni, migliaia di like e commenti positivi e introiti più di me.
Il male della società sono i mdf
Io per hobby corro e uso una app per sportivi che - purtroppo - ha un lato social; ebbene a parte i veri indiscutibili atleti, ogni donna è “popolare” che tradotto significa ha molti followers. Io sono partito da zero, da vecchio e ho ottenuto risultati modesti ma al tempo stesso sorprendenti e me ne sto lì tra gli invisibili con quei quattro followers altrettanto invisibili. Il mio amico Chad no, lui è popolare
Conta solo l’aspetto.

A me la tua storia è piaciuta un botto, il fatto che hai smesso con la droga e hai cominciato a lavorare in modo continuativo a 48 anni, quando il tuo canale sarà pronto avvisaci sul forum che mi iscriverò subito

YouTube è saturo. Ora negli ultimi anni stanno andando canali inerenti alla crescita personale, storie di vita, auto miglioramento, video generici sul sociale ecc... Ma a breve anche di quelli ce ne saranno in eccesso, già oggi ne è pieno e i nuovi fanno fatica ad emergere.

Se lo prendi come un hobby di puro piacere fallo pure a prescindere dal resto, ma se intendi guadagnarci qualcosa il gioco non vale più la candela, metterci impegno, tempo, dedizione e vedere che gli sforzi non sono ben ripagati in termini di numeri, poche visualizzazioni, iscritti che salgono molto lentamente, tempi biblici per riuscire a ottenere la partnership per prendere forse 50 euro al mese.

Vedi tu

YouTube è saturo. Ora negli ultimi anni stanno andando canali inerenti alla crescita personale, storie di vita, auto miglioramento, video generici sul sociale ecc... Ma a breve anche di quelli ce ne saranno in eccesso, già oggi ne è pieno e i nuovi fanno fatica ad emergere.

Se lo prendi come un hobby di puro piacere fallo pure a prescindere dal resto, ma se intendi guadagnarci qualcosa il gioco non vale più la candela, metterci impegno, tempo, dedizione e vedere che gli sforzi non sono ben ripagati in termini di numeri, poche visualizzazioni, iscritti che salgono molto lentamente, tempi biblici per riuscire a ottenere la partnership per prendere forse 50 euro al mese.

Vedi tu
Si vero ma conosco gente bruciata di testa che fa i suoi 800 al mese euro più euro meno facendo un video ogni due o tre giorni chicchierando di quanto è bello il cielo azzurro...

Io nn miro ai soldi... ma oggi è tutto saturo,, nn è youtube, è TUTTO. quindi che si fa?

Io sotto padrone nn ci lavorerò mai

A me la tua storia è piaciuta un botto, il fatto che hai smesso con la droga e hai cominciato a lavorare in modo continuativo a 48 anni, quando il tuo canale sarà pronto avvisaci sul forum che mi iscriverò subito
fondamentalmente il tutto parte come un blog durante le consegne, ogni tanto ne accetto una lunga apposta da 15 minuti ben pagata e ci registrerò un video, ogni tanto parlo di altro e magari a casa... devo capire tante cose ancora...

Fatto sta che non mi aspetto nulla, ma è anche vero che ho monetizzato già su youtube per prova... 2 spicci dopo 9 mesi di lavoro ho lasciato stare... era un canale senza volto da camerettato.

é anche vero che ho delle buone idee, il punto incognita è se io sarà una persona interessante da ascoltare e a tenere compagnia...

Anche a me piacerebbe
anni e anni fa, quando ancora non m'ero messo a scrivere (e anche lì mi sono reso conto di quanto i social non servano a un cazzo, si vende il cartaceo in libreria e qualche migliaio di e.book in rete, fine) avevo tirato su un canale youtube che in realtà era abbastanza visto dai membri dei vari forum, dove facevo il gameplay dei giochi
tipo all'epoca avevano fatto le remastered e io mi finivo il gioco con il microfono delle cuffie e bandicam
Adesso, su youtube e in italia credo ci vivano solo cicalone, simoworkout e saviano

Anche a me piacerebbe
anni e anni fa, quando ancora non m'ero messo a scrivere (e anche lì mi sono reso conto di quanto i social non servano a un cazzo, si vende il cartaceo dal vivo e qualche migliaio di e.book in rete, fine) avevo tirato su un canale youtube che in realtà era abbastanza visto dai membri dei vari forum, dove facevo il gameplay dei giochi
tipo all'epoca avevano fatto le remastered e io mi finivo il gioco con il microfono delle cuffie e bandicam
Adesso, su youtube e in italia credo ci vivano solo cicalone, simoworkout e saviano
Cosa hai scritto? Che genere? Puoi dire il titolo o vuoi mantenere l'anonimato?

preferisco non scriverlo
ha venduto e se ne parlo sembra che invece debba la vendere la copia agli amici
Saresti disposto a dirmi il titolo in privato? Capisco la ritrosia, quindi non ti molesterò ulteriormente se non vuoi. Non sei la prima persona che conosco che scrive, anch'io l'ho fatto(mai pubblicato, più che altro perché scrivo solo a penna,sono troppo lento al PC), però non ho mai letto niente(qualche pagina ok) di gente che conoscevo. Mi hai risposto quando cercavo un libro. La tua risposta denotava una certa conoscenza che ormai, purtroppo, non è banale. Mi hai incuriosito, tutto qui.

Saresti disposto a dirmi il titolo in privato? Capisco la ritrosia, quindi non ti molesterò ulteriormente se non vuoi. Non sei la prima persona che conosco che scrive, anch'io l'ho fatto(mai pubblicato, più che altro perché scrivo solo a penna,sono troppo lento al PC), però non ho mai letto niente(qualche pagina ok) di gente che conoscevo. Mi hai risposto quando cercavo un libro. La tua risposta denotava una certa conoscenza che ormai, purtroppo, non è banale. Mi hai incuriosito, tutto qui.

vedi tu
su telegram sono
@Gayqueen666
capitano del titanic

Non ho un account telegram. Domani ne aprirò uno e ti contatterò. Grazie per la disponibilità(grazie anche dei libri che mi hai consigliato,ne ho già iniziato uno). Ora devo uscire per un compleanno e non ho tempo.

Non mi interessa aiutarti bro, io ho smesso. Li ho chiusi tutti.
Io di canali YouTube ne ho avuti, dal l’informatica alla musica; il mio ennesimo fallimento personale. Mesi passati a creare cover perfette di chitarra, risultato? 10 iscritti in 10 anni 1000 visualizzazioni totali sommando tutti i brani; qualsiasi donna che mostra un po’ di t*tte e che fischia in un fischietto da arbitro ha milioni di iscritti, milioni di visualizzazioni, migliaia di like e commenti positivi e introiti più di me.
Il male della società sono i mdf
Io per hobby corro e uso una app per sportivi che - purtroppo - ha un lato social; ebbene a parte i veri indiscutibili atleti, ogni donna è “popolare” che tradotto significa ha molti followers. Io sono partito da zero, da vecchio e ho ottenuto risultati modesti ma al tempo stesso sorprendenti e me ne sto lì tra gli invisibili con quei quattro followers altrettanto invisibili. Il mio amico Chad no, lui è popolare
Conta solo l’aspetto.
Dovresti imparare bene a suonare come lei:

Per me se hai voglia di creare una community e riesci a starci dietro ha assolutamente senso provarci, e io sono ben felice di farne parte, youtube e discord sono piattaforme che conosco molto bene dal lato utente.

Non credo ci sia spazio per un cinquantenne. Ma se lo fai per sfogarti, prendilo come tale, sempre attento a quello che dici, gli odiatori fioccano facilmente.

Per me se hai voglia di creare una community e riesci a starci dietro ha assolutamente senso provarci, e io sono ben felice di farne parte, youtube e discord sono piattaforme che conosco molto bene dal lato utente.

io è una vita che propongo di creare una rivista letteraria
nell'ambiente, anche perché sono stato in contrasto (non voluto da me) per diverso tempo, nessuno si prendeva su la briga di provarci
lo scoglio maggiore credo sia il fatto che bisogna registrare l'impresa, se no come fai a dimostrare che è un lavoro discontinuo?
però se ingrani, e se ci metti del tempo ce la fai che in italia ogni mille persone ci sono cento scrittori, i racconti da valutare arrivano

Non credo ci sia spazio per un cinquantenne. Ma se lo fai per sfogarti, prendilo come tale, sempre attento a quello che dici, gli odiatori fioccano facilmente.
su questo invece credo che ti sbagli, ho visto personalmente 60 enni fare soldi stremmando videogame(io nn lo farei, ma tante che loro ci sono riusciti)

è pieno di ragazzi che seguono persone più grandi.

magari io farò cagare questi si, ma non significa che non ci sia posto sui social per over 40

Indietro