francesca fagnani

#Anakin

Il più umile del forum
Staff Forum
Premium FDB
mi sta sulle palle come poche.. mi esce ogni tanto su tik tok..

tutti nei commenti ma è bellissima quanto è bella.. nzomma.. se questa è bella.. rispetto i gusti ma è solo l ennesima prova di come stiamo conciati..
a zerbinare una 50 enne stanno

poi oltre il lato estetico che di per se non mi irrita , è proprio il modo di fare che non sopporto..
sempre con questa arroganza se la tira manco fosse chissà chi.. fa questa impressione solo a me?

altezza 176cm età 48 anni
peso approssimativo 68-70kg

francesca-fagnani-criminalita-libro.jpg

WhatsApp-Image-2023-02-09-at-10.43.58.jpeg

6627756ea9a73.r_d.831-493-9055.jpeg

È molto rifatta, se vedi le foto prima di conoscere quell'obbrobrio di mentana era mezza cessa, dopo una bella donna, che in Italia vuol dire essere venerata a dea scesa in terra...

Concordo, insostenibile come poche. La TV è una di quelle pattumiere che non si capisce come stia ancora in piedi.
Sta in piedi grazie ai nostri contributi,la televisione potrebbe essere un ottimo di comunicazione ed educazione invece serve solo a rincoglionire e indottrinare la gente,il problema non è il mezzo ma chi lo gestisce.

Sicuramente è sopra la media per quelle della sua età ma rimane una vecchietta. Voto soggettivo 5

Dare validazione alle wallate (che se la tirano pure) è un'altra follia di questo paese di merda. Fossi io al governo lo trasformerei in reato.

10+++++++++++
Non ho mai visto una sola donna che mi attrae più di lei, ha uno sguardo e un modo di parlare che farebbe impazzire anche se non fosse bella!!!!!!!!

Vedo che voi gli date addirittura voti bassi, e ció conferma il mio pensiero che gli utenti del forum più che brutti siano persone con i gusti le abitudini e la mentalità di oltre 50 anni fa

Indietro