Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A fine anni 90 le ragazze ancora apprezzavano frasi del genere...difficile ora trovare np con tale profondità d'animoProva a dirla ad una NP media di 25 anni che ha già preso 200 cazzi e vediamo la reazione...
Lo so è un problema che ho anche io. Purtroppo sono tarato sul "romanticismo" anni 80-90 quindi tendo a fare complimenti e ad essere troppo gentile.A fine anni 90 le ragazze ancora apprezzavano frasi del genere...difficile ora trovare np con tale profondità d'animo
Non che a fine anni 90 fosse una passeggiata intendiamoci ma c'era meno diciamo "prevedibilità " oggi vedi una ragazza e senza neanche parlarci hai capito il carattere e a cosa va dietroLo so è un problema che ho anche io. Purtroppo sono tarato sul "romanticismo" anni 80-90 quindi tendo a fare complimenti e ad essere troppo gentile.
AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA le ragazze di oggi devi dedicarli frasi come questa, vedrai che apprezzerà molto
Hai ragione la frase è questa, l'unica cosa da precisare è che deve essere chad a dirla affinché sia efficaceA le ragazze di oggi devi dedicarli frasi come questa, vedrai che apprezzerà molto
vedi se la dice uno che le fa bagnare in partenza come l'apprezzano...A fine anni 90 le ragazze ancora apprezzavano frasi del genere...difficile ora trovare np con tale profondità d'animo
Mah...io già da adolescente apprezzavo poco le romanticherie così ruffiane (opinione personale). Ricordo un conoscente che fece una vhs con vari video musicali a tema amore/romanticismo registrati da mtv; nonostante lo sforzo, non mi pare che il regalo dette i suoi frutti sperati.Io penso sia una delle frasi più belle da dire ad una donna,la sentii a 12 anni quando andai a vedere Il film "Qualcosa è cambiato" con Jack Nicholson...La frase è:"Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore"
Cmq vedetevelo il film, altamente consigliato
Era dura anche negli anni 90 intendiamociMah...io già da adolescente apprezzavo poco le romanticherie così ruffiane (opinione personale). Ricordo un conoscente che fece una vhs con vari video musicali a tema amore/romanticismo registrati da mtv; nonostante lo sforzo, non mi pare che il regalo dette i suoi frutti sperati.
Comunque sì, se non ricordo male, nei '90 queste frasi potevano avere una certa presa.
La frase che io dedico ad ogni donna:Io penso sia una delle frasi più belle da dire ad una donna,la sentii a 12 anni quando andai a vedere Il film "Qualcosa è cambiato" con Jack Nicholson...La frase è:"Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore"
Cmq vedetevelo il film, altamente consigliato
Il problema è che hanno qualcosa che ci attira molto, se non fosse per quello, sarei pienamente d'accordo con teLa frase che io dedico ad ogni donna:
siete come le nuvole: quando vi levate dal cazzo è una bella giornata.
Se non ti cagano c'è poco da fare. A me attirano le ville, ma non me le posso permettere, quindi ci ho rinunciato. Lo stesso principio vale per le np.Il problema è che hanno qualcosa che ci attira molto, se non fosse per quello, sarei pienamente d'accordo con te
Indubbiamente. Se uno è brutto forte, è brutto forte sempre.Era dura anche negli anni 90 intendiamoci
Se sei al meglio di te, fisicamente e mentalmente, puoi sperare nel miracolo, ovviamente attirerài cmq una tua pariestetica, non certo una 7Se non ti cagano c'è poco da fare. A me attirano le ville, ma non me le posso permettere, quindi ci ho rinunciato. Lo stesso principio vale per le np.
Fratè, il gioco non vale la candela. Farsi il mazzo per raccogliere una np (pure ipogamando probabilmente) non ne vale proprio la pena. Se ti dai da fare puoi cavartela se sei un 6,5 circa, socialone, con un po' di M, ecc...ma se sei sub 6, tanto vale appendere il cazzo al chiodo. Farsi il mazzo per raccogliere (se va bene) le briciole, è masochismo puro...Se sei al meglio di te, fisicamente e mentalmente, puoi sperare nel miracolo, ovviamente attirerài cmq una tua pariestetica, non certo una 7
Esatto, magari se avevi voglia e tempo di maxxare e ci sei riuscito(perché non è che basta andare in palestra, devi farla bene e sperare di avere un fisico predisposto) allora ad una pariestetica puoi ambireIndubbiamente. Se uno è brutto forte, è brutto forte sempre.
Diciamo che di possibilità ce n'erano anche per i 5.5 e forse pure qualche 5.
A patto di non pretendere un figone.
Per quel che ricordo, all'epoca essere palestrato era un bel plus ma non era una condizione quasi scontata com'è oggi: c'era ancora preponderanza di fisici normali o atletici da calciatori & roba simile.Esatto, magari se avevi voglia e tempo di maxxare e ci sei riuscito(perché non è che basta andare in palestra, devi farla bene e sperare di avere un fisico predisposto) allora ad una pariestetica puoi ambire