Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Gelointensoindestructible che ne pensi?Una che ho sentito alla radio: " secondo uno studio universitario le donne sono attratte dagli uomini con la pancetta. "
![]()
La «pancetta da papà» non è mai stata così sexy
Secondo un recente sondaggio alle donne piace il fisico un po' rotondo: qualche chiletto in più dà sicurezza. Il favore del dad bod, nato qualche anno fa, continua a crescere negli Usa. E gratifica pure gli uominiwww.gqitalia.it
Mia moglie trova che la pancetta è un po’ di calvizie in un uomo, siano sexy. Io la pancetta non ce l’ho perché è una delle poche cose che posso scegliere di modificare e a me non piace. Se mi lascia per un panzuto, pazienza .Una che ho sentito alla radio: " secondo uno studio universitario le donne sono attratte dagli uomini con la pancetta. "
![]()
La «pancetta da papà» non è mai stata così sexy
Secondo un recente sondaggio alle donne piace il fisico un po' rotondo: qualche chiletto in più dà sicurezza. Il favore del dad bod, nato qualche anno fa, continua a crescere negli Usa. E gratifica pure gli uominiwww.gqitalia.it
secondo me questa frase può avere senso più avanti con l’età, quando la bellezza svanisce e i periodi del cazzosello e del donnaiolo terminano.
Guardacaso le np "capiscono" le cose smepre tardi, dopo che non possono farle piusecondo me questa frase può avere senso più avanti con l’età, quando la bellezza svanisce e i periodi del cazzosello e del donnaiolo terminano.
Del resto “le cose belle della vita, non sono cose”.
Ma si capisce tardi.
Follia totale.@Gelointensoindestructible che ne pensi?
Verosecondo me questa frase può avere senso più avanti con l’età, quando la bellezza svanisce e i periodi del cazzosello e del donnaiolo terminano.
Del resto “le cose belle della vita, non sono cose”.
Ma si capisce tardi.
La domanda che ci si dovrebbe porre quando si realizza questa “verità” è:
è un ripiego perché ormai non posso avere di meglio o è una constatazione sincera dopo anni di vita mondana che non ha portato a nulla di buono e ho capito che c’è di più?
EsattooooooGuardacaso le np "capiscono" le cose smepre tardi, dopo che non possono farle piu
Il che vuol dire che non hanon "capito" n bel niente, hanno semplicemente fatot i loro porci comodi finche potevano
Comodo cosi, vero?
eh no.
Bravissimo AMOREEEEETop 1 cazzate dette nella storia dell'uomo
Infatti la sessione che non hai quotato “la domanda che ci si dovrebbe porre è:” mira proprio a una analisi interiore mirata a quel tipo di riflessione.Guardacaso le np "capiscono" le cose smepre tardi, dopo che non possono farle piu
Il che vuol dire che non hanon "capito" n bel niente, hanno semplicemente fatot i loro porci comodi finche potevano
Comodo cosi, vero?
eh no.
Dai bellocci intendi?È esattamente l'opposto, sia a livello biologico che statistico.
Sono studi farti da donne, in modalità del tutto antiscientifiche per nobilitarle, un po' come chiedere ad una donna: "ti piace essere stuprata?" Sappiamo tutti che piace al 60% ma bisogna adottare un metodo d'indagine che non sia chiederlo apertamente