Frasi a cui se rispondi in modo particolare la gente ti stima moltissimo?

Quali frasi a cui nessuno resiste a rispondere in un dato avete che chi risponde in un modo diverso viene stimato ed esaltato?
Provata da analizzare qualcuno. Fategli tante domande e vedete. Come posso diventare bravo ad analizzare le persone? Non riesco a farlo e vorrei farlo su me stesso che so di avere cose belle

Chad ha la scusa del cibo se ha bruciato i neuroni
chad mangia cibo regolare...qui ci siamo mangiati il cervello

f6b85e17341624d763a6f8ad297d9059a6dc3d26.gifv

Quali frasi a cui nessuno resiste a rispondere in un dato avete che chi risponde in un modo diverso viene stimato ed esaltato?
Provata da analizzare qualcuno. Fategli tante domande e vedete. Come posso diventare bravo ad analizzare le persone? Non riesco a farlo e vorrei farlo su me stesso che so di avere cose belle
Non esistono frasi universali; magari esistono topic popolari ma sei disposto a fingere tutta la vita solo per accaparrarti più pareri positivi possibili?

Prima o poi emergerebbe chi sei…

Non esistono frasi universali; magari esistono topic popolari ma sei disposto a fingere tutta la vita solo per accaparrarti più pareri positivi possibili?

Prima o poi emergerebbe chi sei…
No, si intende cose a cui le persone stanno male se rispondono in un certo modo (si agitano e si arrabbiano) poche altre ne sono contente. So che sembra strano a molti ma esistono frasi così.

Indietro