Docciaiolo
Well-known member

Se siete maschi, nel 99,9% dei casi vostro fratello è quello a destra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella foto io sono quello che non si vede perché è a casa a vergognarsi di com’è![]()
Peccato sia un po’ piccola altrimenti si poteva combinare un aperitivo.A casa mia non seguiamo il calcio. Per il resto sono fierissima di lei, quindi non c'è nulla da curare
Sai che invece penso che di riflesso se ne è ripassate anche lui. Poi non è nemmeno brutto e sicuramente non è nemmeno un morto di fame.![]()
Sta decidendo. È bravissima in tutte le materie, ma è sicuramente molto portata per le lingue e le scienze dure. Probabilmente sceglierà qualcosa che rientri in questi ambitiPeccato sia un po’ piccola altrimenti si poteva combinare un aperitivo.
Cosa vorrebbe fare da grande?
Mio fratello è piccolo ha quasi 13 anni..e abbiamo 14 anni differenza.. però ha obesità che rovina aspetto fisico e se nel futuro rimane così sarà redpillato come me..per adesso pensa solo giocare a palloneQualcuno di voi ha fratelli?
Io ho mio fratello che è un mezzo chad, se ne molla una ne trova un altro in un periodo relativamente breve e non cessette ma minimo sul 6 pieno e voi come state messi con la parentela?
In bocca al lupo.Sta decidendo. È bravissima in tutte le materie, ma è sicuramente molto portata per le lingue e le scienze dure. Probabilmente sceglierà qualcosa che rientri in questi ambiti
Grazie. Nah, non è il tipo. Lei e le sue amiche sono tipe da studio potente, anime e kpop. Sono refrattarie alla maranzaggineIn bocca al lupo.
Almeno non butta i suoi pomeriggi con i maranza a fumarsi le canne e a perdere tempo.