Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BIsogna insistere con le 0, non lasciarsi abbattere dai rifiuti e dalla loro pretenziosità. Prima o poi andrà bene.Niente da dire, ha semplicemente ragione. Qui tutti hanno possibilità, un vero incel viene schifato pure dalla sub0 in lettino d'ospedale, ma di gente così vera ormai non ci sta più nessuno qui
Perdonami, però a sto punto hanno ragione alcuni utenti a lamentarsi che li provochi.BIsogna insistere con le 0, non lasciarsi abbattere dai rifiuti e dalla loro pretenziosità. Prima o poi andrà bene.
fai un favore a tutti e bannaloPerdonami, però a sto punto hanno ragione alcuni utenti a lamentarsi che li provochi.
hai scoperto l'acqua calda lo fa da sempre... e scrive in maniera fastidiosa, tipo checca isterica che sa tutto lei...Perdonami, però a sto punto hanno ragione alcuni utenti a lamentarsi che li provochi.
La tua incellitudine e' inversamente proporzionale al numero di np che sono interessate a teNiente da dire, ha semplicemente ragione. Qui tutti hanno possibilità, un vero incel viene schifato pure dalla sub0 in lettino d'ospedale, ma di gente così vera ormai non ci sta più nessuno qui
Purtroppo non sta violando nessun articolo del regolamento, però comprendo il fastidio di parecchi utenti. Il consiglio che posso dare è mettere tale utente in ignore.hai scoperto l'acqua calda lo fa da sempre... e scrive in maniera fastidiosa, tipo checca isterica che sa tutto lei...
Attenzioni nn sto dicendo che lo sia, ma ho smesso di rispondere alle sue provocazioni tempo addietro, magari semplicemente io non capisco il suo modo di scrivere ed interagire, ma avendo poco tempo libero consiglio a chi si sente offeso o infastidito di bloccarla
Di gente come dici tu ve ne sono molti pochi.Niente da dire, ha semplicemente ragione. Qui tutti hanno possibilità, un vero incel viene schifato pure dalla sub0 in lettino d'ospedale, ma di gente così vera ormai non ci sta più nessuno qui
Va bene, visto che le mie opinioni sono viste come provocazioni, mi censurerò. Questo come segno d'affetto per il forum e soprattutto per Anakin. Ma autocensurarmi non vuol dire che le cose non le pensi. Il problema non sono io, ma la realtà brutale e cruda. Gli utenti se ne renderanno conto col tempo.Perdonami, però a sto punto hanno ragione alcuni utenti a lamentarsi che li provochi.
Si io sono, penso abbondantemente,sotto il 5 confermo tuttoSotto il 5 vieni rifiutato a qualsiasi livello, non ha importanza se sei un 3 4 o 5
Sotto il 6 vieni rifiutatoSotto il 5 vieni rifiutato a qualsiasi livello, non ha importanza se sei un 3 4 o 5
Invece lo sta infrangendo, e una delle regole e che non sono ammessi i troll insistenti che non fanno altro che creare flame, inoltre è anche un diffamatore, ieri mi ha accusato di godere dei femminicidi quando non ho mai esultato per una notizia del generePurtroppo non sta violando nessun articolo del regolamento, però comprendo il fastidio di parecchi utenti. Il consiglio che posso dare è mettere tale utente in ignore.
L'unica realtà è che sei un uomo omosessuale che pensa di essere una donnaVa bene, visto che le mie opinioni sono viste come provocazioni, mi censurerò. Questo come segno d'affetto per il forum e soprattutto per Anakin. Ma autocensurarmi non vuol dire che le cose non le pensi. Il problema non sono io, ma la realtà brutale e cruda. Gli utenti se ne renderanno conto col tempo.
IPOCRITA.Per come sono fatta rinuncerei al privilegio di una società vaginocentrica in favore di un rapporto equilibrato tra i sessi
Basta capire questi due grafici riferiti all'altezza, che essendo uno dei parametri dell'aspetto, può essere esteso anche ad altre caratteristiche come look craniofacciale:Si io sono, penso abbondantemente,sotto il 5 confermo tutto