Psychopillato
Well-known member
L'ultimo di questo video ha letteralmente fatto innamorare numerose puttane nei commenti, non è nemmeno chissà che.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho capito, sono capelli sani ma letteralmente senza una forma. Poi però di faccia non è nulla di che, eppure le zoccoputtane sbavano nei commentiI Capelli sono una cosa fondamentale in un uomo e sembra pure alto.
Capelli folti e naturalmente belli sono un simbolo di salute. L'alopecia per dire è un difetto genetico.Quelle fottute np adorano accarezzare una folta criniera, deve essere un istinto ancestrale, criniera=salute![]()
Non per forza.Quelle fottute np adorano accarezzare una folta criniera, deve essere un istinto ancestrale, criniera=salute![]()
Chiaro, non è un gigachad ma è un belloccio. Ha le caratteristiche che piacciono alle NP italiche.Ho capito, sono capelli sani ma letteralmente senza una forma. Poi però di faccia non è nulla di che, eppure le zoccoputtane sbavano nei commenti
In che senso, dici che criniera=salute non e' valido? Io da quando ho iniziato ad agare ormai 16 anni fa sembro uscito da un reparto oncologicoNon per forza.
La mia onetis sta con un cazzo di agato stazzone.In che senso, dici che criniera=salute non e' valido? Io da quando ho iniziato ad agare ormai 16 anni fa sembro uscito da un reparto oncologico![]()
CrudoLa mia onetis sta con un cazzo di agato stazzone.