Freddezza e arroganza

isaac

Member
Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. Ho notato che le ragazze dicono e si lamentano del ragazzo che non corteggia più e non si comporta in modo educato. Non è così perché quando tu ci provi educatamente con delle ragazze queste hanno un atteggiamento di sfida e iniziano a fare battute sgradevoli. Io sono in forma in più curo molto il mio aspetto eppure quando provo a parlare con una ragazza anche in università lei inizia a giudicarmi e mi sento come se mi facessero i raggi x. Mi spiace perché non sono uno di quei ragazzi che vorrebbe una ragazza solo per farci sesso anzi mi piacerebbe avere una relazione sana ma oggi sembra impossibile e mi spiace per quelli che si trovano nella mia situazione. Purtroppo viviamo in una società molto giudicante e qualche volta anche cattiva nel vero senso della parola.

e bast a con sto teschio che siete una setta..

1b81cb69-2903-414f-b985-33dc465c0f0e.png

La maggior parte della comunicazione femminile sta nel "non detto" : non hai un cranio adeguato.
Lascia perdere quello che dicono pubblicamente
Purtroppo so benissimo che quello che viene detto pubblicamente non va preso in considerazione ma penso che ci sia tanta ipocrisia. Perché dappertutto continuano a parlare di violenze e tutto però va ancora di moda il malessere e il ragazzo brutto, maleducato e strafottente. Bisogna mettere le cose in chiaro. Cmq ti do pienamente ragione

Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. Ho notato che le ragazze dicono e si lamentano del ragazzo che non corteggia più e non si comporta in modo educato. Non è così perché quando tu ci provi educatamente con delle ragazze queste hanno un atteggiamento di sfida e iniziano a fare battute sgradevoli. Io sono in forma in più curo molto il mio aspetto eppure quando provo a parlare con una ragazza anche in università lei inizia a giudicarmi e mi sento come se mi facessero i raggi x. Mi spiace perché non sono uno di quei ragazzi che vorrebbe una ragazza solo per farci sesso anzi mi piacerebbe avere una relazione sana ma oggi sembra impossibile e mi spiace per quelli che si trovano nella mia situazione. Purtroppo viviamo in una società molto giudicante e qualche volta anche cattiva nel vero senso della parola.
Si condivido tutto!

Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera

La tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa

e bast a con sto teschio che siete una setta..
Non hai ancora capito...

Nessuno può spiegartelo meglio del signore oscuro. @Kaneki, un nuovo dannato è giunto alle porte

Fissa le orbite vuote del teschio sacro per 30 minuti, se sarai meritevole la verità ti verrà sussurrata
Solo chi possiede un cranio degno potrà oltrepassare la prova
gli altri, i deboli… sono destinati a fallire, e di conseguenza a perire, come è giusto che sia

@isaac mio devoto servitore, porta a termine la prova, al compimento, fà ritorno al tuo signore, attenderò nell'ombra...

Indietro