Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sei red/blackpillato allora. Puoi essere anche una brava persona, ma non sei red/black, puntoSi può essere red/blackpillati senza minacciare di morte, augurare il suicidio o insultare pesantemente l'utenza; se vi sta sulle scatole qualcuno, esiste il tasto "ignore/ignora", grazie.
Primo: non ho tempo.Siete sempre liberi di aprirvi un vostro di forum, manco vi serve comprare dominio, ecc... basta andare su Forumfree se volete già tutto pronto, o usare Altervista se volete installarvi a mano voi un backend tipo SMF, XenForo o vBulletin; però chi dovrà amministrare tale spazio si becca tutte le eventuali responsabilità civili e penali.
Grazie a te bro e ai gloriosi ragecels che hanno propsato il free von, almeno a qualcosa è servito il mio tempo.Chiedo la scarcerazione del glorioso combattente Kingvon, ingiustamente esiliato.
Le sue dottrine e la sua ferocia vivono nei nostri cuori, come una tigre ha combattuto contro il dilagare della piaga delle np che ormai attanaglia questo forum.
Uno degli ultimi baluardi contro la decadente feccia che infesta questo posto non può venire bannato.
FREE KINGVON
A te rispondo subito invece, low IQ detto da te frociast è proprio il top della comicità, lol.spero sia non un ban temporaneo ma un permaban e che ne seguano altri per tutti quelli che rispondano alle 3 caratteristiche sopra citate.
- maleducato
- odiatore
- lowIQ
Insulti ad utentesse in chat, mentre si stava parlando di gastronomia.
Ringrazia che l'amministrazione e la moderazione non applica il regolamento alla lettera al 100%, altrimenti sarebbe stata già bannata metà dell'utenza.Quarto: mi hai dato un warn per il nulla, non è che essere mod ti rende dio
Ma va che sei un animale da circo e sei trattato come tale anche da quelli che ti chiamano "socio" e "bro" ma non te ne rendi nemmeno conto.A te rispondo subito invece, low IQ detto da te frociast è proprio il top della comicità, lol.
Ti ho brainmoggato tipo 5 volte su 5 confronti, e hai ancora un thread sulla psichiatria in sospeso che ovviamente non hai avuto le palle di aprire, dove ti avrei ridicolizzato le tue insulse paraculaggini su quel ramo della "medicina". Hai paura per caso?
L'unico animale da circo qui dentro sei tu e tutti i cucchetti come te, fai ridere. Sei schifato dal 90% dell'utenza, sei insopportabile con le tue rispostine bluepill e clown.Ma va che sei un animale da circo e sei trattato come tale anche da quelli che ti chiamano "socio" e "bro" ma non te ne rendi nemmeno conto.
Io di psichiatria ne parlerei molto volentieri, è un ramo estremamente interessante dello scibile umano, ma lo farei con uno psichiatra di chiara fama, non con KingVon del FdB.
L'unico animale da circo qui dentro sei tu e tutti i cucchetti come te, fai ridere. Sei schifato dal 90% dell'utenza, sei insopportabile con le tue rispostine bluepill e clown.
Dai, non fare il pauroso frociast, apri il thread sulla psichiatria che ti ridicolizzo pure lì.
Il "KingVon del FdB" (uno dei più alti IQ qui dentro) si dà il caso che sia molto meglio di uno psichiatra di chiara fama che probabilmente non sputerà mai sul piatto dove mangia.
Ma per te stupido rattino è troppo difficile da capire, eh?
Ne avremo bisogno sicuramente a causa di gente come te e delle donne che troviamo in giroE' una medaglia al valore per me essere schifato dal 90% dell'utenza, punto al 95%.
Il thread sulla psichiatria te lo apri te così te la canti e te la suoni con i tuoi compari. Ti pare che perdo tempo con quattro buffoni paladini dell'antipsichiatria?
Io posso solo augurare a te ed a tutti gli altri simili a te di non avere mai bisogno di uno psichiatra nella vostra vita, ve lo auguro di vero cuore.
Tu che sei 24/7 qui dentro parli di "perdere tempo"? Ma non ti rendi conto di quanto ti auto-ridicolizzi con ste uscite?Il thread sulla psichiatria te lo apri te così te la canti e te la suoni con i tuoi compari. Ti pare che perdo tempo con quattro buffoni paladini dell'antipsichiatria?
Io posso solo augurare a te ed a tutti gli altri simili a te di non avere mai bisogno di uno psichiatra nella vostra vita, ve lo auguro di vero cuore.
non sai di cosa parliTu che sei 24/7 qui dentro parli di "perdere tempo"? Ma non ti rendi conto di quanto ti auto-ridicolizzi con ste uscite?
Comunque coglione io con psichiatri ci ho parlato anche di persona, quindi so di cosa parlo. Sei tu che avrai il cuginetto boomer psichiatra e vuoi difenderli a tutti i costi.![]()
Ma aspetta sto cazzo, cucchetto che non sei altronon sai di cosa parli
aspetto il momento in cui ti permabanneranno con trepidazione
@#Anakin @Avanguardia @Kiryu KazumaInsulti ad utentesse in chat, mentre si stava parlando di gastronomia.