Frequentare centri sociali

Status
Not open for further replies.
lui è andato a prendersi il panino al centro sociale nel palazzo occupato, che, ovviamente, il 1 Maggio pullula di infiltrati e camere pinhole

poi prendono tutto il girato, lo passano in un bel computer e quello provvede a fare il riconoscimento facciale con le foto delle carte d'identità, patenti, passaporti.... et voillà

per un panino adesso Gelo sta nel database e gli hanno mandato il trojan a casa...
😅
No caro, ti sbagli... io sono entrato tramite uno del collettivo... nessuno mi tocca lì, anche perchè se mi inserissero nel database dell'antiterrorismo quelli della DIGOS io farei scoppiare un finimondo con mio zio Raffaele Cantone procuratore capo di Perugia, mia madre avvocato e giudice, mio zio giudice ecc...
 
No caro, ti sbagli... io sono entrato tramite uno del collettivo... nessuno mi tocca lì, anche perchè se mi inserissero nel database dell'antiterrorismo quelli della DIGOS io farei scoppiare un finimondo con mio zio Raffaele Cantone procuratore capo di Perugia, mia madre avvocato e giudice, mio zio giudice ecc...
beata ingenuità
mica ci sta solo la digos in quei posti, l'antiterrorismo è una faccenda seria per cui è normale che se ne occupino i servizi ed, ovviamente, nessuno dei citati potrebbe saperlo se stai in qualche database "particolare" o se t'hanno mandato il trojan a casa

la cosa più oscena di tutta la faccenda è che magari il trojan ha trovato tue foto in déshabillé mentre invece che slurpare una figa (come tutti i cristiani "normali", nel senso beta... ) sei intento a slurpare una di queste

pizza-wurstel-patatine-pomodoro-1280x853.jpg


😂
 
beata ingenuità
mica ci sta solo la digos in quei posti, l'antiterrorismo è una faccenda seria per cui è normale che se ne occupino i servizi ed, ovviamente, nessuno dei citati potrebbe saperlo se stai in qualche database "particolare" o se t'hanno mandato il trojan a casa

la cosa più oscena di tutta la faccenda è che magari il trojan ha trovato tue foto in déshabillé mentre invece che slurpare una figa (come tutti i cristiani "normali", nel senso beta... ) sei intento a slurpare una di queste

pizza-wurstel-patatine-pomodoro-1280x853.jpg


😂
Hahahahahahahahahaha, vero caro... bellissimo.
 
beata ingenuità
mica ci sta solo la digos in quei posti, l'antiterrorismo è una faccenda seria per cui è normale che se ne occupino i servizi ed, ovviamente, nessuno dei citati potrebbe saperlo se stai in qualche database "particolare" o se t'hanno mandato il trojan a casa

la cosa più oscena di tutta la faccenda è che magari il trojan ha trovato tue foto in déshabillé mentre invece che slurpare una figa (come tutti i cristiani "normali", nel senso beta... ) sei intento a slurpare una di queste

pizza-wurstel-patatine-pomodoro-1280x853.jpg


😂
A sto punto non escludo che giri l'antiterrorismo anche sui forum incel/redpill... occhio!!!! 😨😨😨😨😨
 
No caro, ti sbagli... io sono entrato tramite uno del collettivo... nessuno mi tocca lì, anche perchè se mi inserissero nel database dell'antiterrorismo quelli della DIGOS io farei scoppiare un finimondo con mio zio Raffaele Cantone procuratore capo di Perugia, mia madre avvocato e giudice, mio zio giudice ecc...
diciamo che i paffuti ciccioni che mangiano panini durante le occupazioni non sono materiale interessante per gli infiltrati e i database antiterrorismo, diverso è chi ha un atteggiamento para militare che si fa notare in ambienti antagonisti.
 
beata ingenuità
mica ci sta solo la digos in quei posti, l'antiterrorismo è una faccenda seria per cui è normale che se ne occupino i servizi ed, ovviamente, nessuno dei citati potrebbe saperlo se stai in qualche database "particolare" o se t'hanno mandato il trojan a casa

la cosa più oscena di tutta la faccenda è che magari il trojan ha trovato tue foto in déshabillé mentre invece che slurpare una figa (come tutti i cristiani "normali", nel senso beta... ) sei intento a slurpare una di queste

pizza-wurstel-patatine-pomodoro-1280x853.jpg


😂
Io vado spesso a mangiare questa pizza in un kebab, solo come un cane. Un posto incel frequentato da arabi, da padri separati e da badanti.
 
Io faccio parte di un determinato ambiente comunista da anni perchè mi trovo bene con le persone...ci sono altri ambienti di sinistra (finta sinistra in realtà alcuni) della mia zona da cui mi sono sempre tenuto lontano perchè sapevo già che mi stavano sul cazzo alcune persone di base...ad esempio una troia femminista estremista bisex della mia classe anche figa...una volta a 15 anni le ho tolto la sedia da sotto al culo perchè non ha voluto darmi un foglio senza un motivo solo perchè gli stavo sul cazzo...ahaha questo si chiama essere chad
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top