stercosauro
Well-known member
Io invece sto pensando alle comunità psichiatriche e altri posti per psichiatrizzati (sono schizofrenico).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è il numero chiuso a psicologia?Ma che lavoro vorresti fare con quelle facoltà? Psicologia è inflazionatissima, molti non ci campano. Con scienze dell'educazione puoi andare a fare l'educatore all'asilo nido sotto cooperativa per 1000 euro al mese se ti va bene. Conosco un sacco di persone con quelle due lauree che per lavorare hanno dovuto prendersi una seconda laurea in scienze della formazione primaria. Se è solo per occupare il tempo va bene, altrimenti scegli almeno una facoltà che ti possa inserire nell'insegnamento su classi di concorso con numero adeguato di posti (ad esempio lettere, storia, filosofia ti danno accesso all'insegnamento di italiano e storia alle medie e alle superiori)
Sì ma da che so io è numero programmato locale e non si basa su una stima dei posti di lavoro disponibili come invece fa scienze della formazione primariaNon c'è il numero chiuso a psicologia?
Macché non sono stronze a gratis. La cosa peggiore che può capitarti è non venire calcolato minimamenteNon sono portato per i lavori manuali, ma più d'ufficio. Come già detto, mi vanno bene anche 1500 euro, tanto se dovrò stare solo...
Io non voglio andare all'università per rimorchiare, alla mia età ormai ho perso le speranze, il mio timore però è quello di subire crudezze tipo ragazze che mi ridono dietro, che non mi salutano, che mi lasciano il vuoto attorno tra i banchi, insomma queste cose qui.
Dove avrei scritto che farei l'uni per trovare la ragazza vergine?Tu l'università la devi fare in base alle tue ambizioni lavorative, sapendo che la mente non e più fresca come quella di un 20enne.
Andare in una facoltà solo perché ci sono ragazzine teen è follia, stessa follia di cercare una teen vergine.
Poi le ragazzine di oggi sono super-ipergamiche, niente in confronto a 20 anni fa, in quel periodo hanno gli ormoni a 1000, sono assetate di chad e divertimento, poi arrivi tu, bruttino incel vergine in tarda età ?
Rivaluta le tue aspettative per lamor di Dio.
Sì, da me psicologia è a numero chiuso.Non c'è il numero chiuso a psicologia?