Fuori non succede un caxxo

Avendo vissuto tra alti e bassi diverse storie lunghe e brevi nella mia vita no, fossi un incel duro e puro probabilmente si. Sono un mentalcel rincoglionito da meno di 4 anni, ma la responsabilità è mia, le ultime due tipe con cui potevo combinare in questi mesi me le sono fatte scappare io perché evidentemente c'ho qualcosa che non va. Il fatto che i miei amici siano sani, più o meno, mi fa piacere per loro, ripeto, nel mio caso la colpa è solo mia, al netto del dating market sballato, ma quella è un'altra storia.
Ti parlo da profano di relazioni ma in qualche modo mi rivedo in quello che scrivi, ma credo se dovessi mai avere una relazione finirebbe sicuro per colpa mia.

Ti parlo da profano di relazioni ma in qualche modo mi rivedo in quello che scrivi, ma credo se dovessi mai avere una relazione finirebbe sicuro per colpa mia.
ho letto la tua presentazione, purtroppo nel tuo caso la mancanza di esperienza potrebbe giocare un brutto ruolo nella gestione della relazione, perché oggi il dating è frenetico e non risparmia nessuno, basta una distrazione è sei fuori. L'unica cosa che ti posso consigliare, che sarà banale e dal sapore maschilista, è trovare una con bc bassissimo che abbia poca o nulla esperienza come te, potrebbe esser più comprensiva.

il problema è che se si socializza poi si desidera avere, per molti di noi è un salto impossibile da compiere
Certamente, ma si fa un passo alla volta, tenuto conto che si ci può fermare al primo passo e non andare oltre.
Al momento e per pò mi va bene chiacchierare un pò.
Scusate se non faccio il negativo.

il problema è che in ambito sessuale o sentimentale non esiste alcuna lotta, non c'è modo di vincere allenandosi e affinando tecniche.

Se di base non piaci, puoi imparare a memoria le migliori tecniche seduttive di questo mondo, ma a che ti servono quando, oggi,
per iniziare una conversazione, devi passare per i social ? Se chi ti interessa non risponde ad un tuo "ciao" o peggio, non ti accetta
neppure l'amicizia, ti ha già steccato sulla griglia di partenza perchè non ti puoi esprimere.

Uno può darsi alla palestra, ma oggi il 95% dei ragazzi sono palestrati e quindi il tuo viso e la tua altezza fanno la differenza!

Il viso e l'altezza non si possono allenare...

Mai dimenticare il fattore moda e film, le tipe sono condizionate e ipnotizzate da film e mode del momento!

Chi si ricorda che nei primi anni 2000, le nostre teen andavano con albanesi e rumeni, pur essendo assai bassi rispetto a noi ?
Eppure rimorchiavano a palate, perché in quel periodo c'era "dragostea din tei" e altre canzoni balcaniche
a suggestionare le loro menti....
La lotta di cui parlavo è individuale con quel che si può fare per se e per le problematiche che la vita quotidiana ci pone di fronte, evitando i voli pindarici e rimanendo con i piedi e la testa saldati in terra. Da una realtà fatta dal piombo non puoi aspettarti che ti donino oro, ad una certa tocca volgere lo sguardo altrove e farsene una ragione. Puoi giusto tenere aperto quello spiraglio di aria dalla finestra per non soffocare totalmente e non cadere nella disperazione ma a lasciare totalmente aperto il portone con la speranza che entri la principessa che ci salvi porta al pericolo concreto che entrino i ladri. Ad una certa è più onorevole ritirarsi dignitosamente.

Indietro