Abitando in una zona abbastanza isolata sono incappato inevitabilmente in un'esperienza poco gradevole di furto in appartamento. Sto qua da tre anni, suppongo di potermi ritenere relativamente fortunato con un solo furto all'attivo, si sono riusciti a fottere un paio di strumenti di lavoro, valore 1500 euro, che avevo colpevomente tenuto non adeguatamente custoditi. Mi hanno fregato mentre ero a pranzo dai miei, sarò stato via massimo tre ore e tornato a casa ho trovato la porta di casa aperta e un pò di roba in giro e cassetti aperti. Si sono fottuti anche un paio di pentole rovinate di rame di mia nonna, per farvi capire il basso livello da morti di fame di sti pezzi di merda a cui auguro di morire con un tumore ai coglioni. In sti periodi di feste si sente spesso parlar di furti, stavolta è capitato a me.
La cosa che mi da più fastidio è la violazione della privacy, sapere che un paio di morti di fame si sono permessi di entrarmi dentro casa e credere di poter fare il cazzo che vogliono mentre non ero a casa. Ora ho pure la paranoia che quelle merde umane possano tornare.
Voi avete esperienze al riguardo? Io ora dovrei mettere un sistema di sicurezza o allarme, coglione io che non c'ho pensato prima.
La cosa che mi da più fastidio è la violazione della privacy, sapere che un paio di morti di fame si sono permessi di entrarmi dentro casa e credere di poter fare il cazzo che vogliono mentre non ero a casa. Ora ho pure la paranoia che quelle merde umane possano tornare.
Voi avete esperienze al riguardo? Io ora dovrei mettere un sistema di sicurezza o allarme, coglione io che non c'ho pensato prima.