Futuro incel da mettere alla gogna mediatica..

Basato

"Visto che a quanto pare i 'ragazzi' non capiscono cosa sia giusto e cosa no, userò questo a mio vantaggio: non posso essere incarcerato, dato che in Italia l'età minima per la responsabilità penale è 14 anni, non posso nemmeno essere processato, quindi farò quello che ho sempre voluto fare, uccidere lei e chiunque cerchi di impedirmelo."

Questo estratto invece potrebbe essere stato scritto da qualche utente autistico

"Ogni dettaglio del mio abbigliamento è stato pensato per un motivo. La maschera con il teschio non esprime un'ideologia specifica, è semplicemente piacevole alla vista e mi piace l'estetica. Per quanto riguarda la mia ideologia politica, non mi riconosco in nessuna ideologia ben definita perché l'unica cosa che conta sono io, nessun altro conta, nessuna vita ha importanza al di fuori della mia. La vita è priva di senso se decidi di viverla come un topo, seguendo una routine quotidiana come uno schiavo."
tenor.gif

Bellissimo riassunto fratè, questo è proprio il problema di fondo della gente che non capisce le difficoltà altrui.
Ma che difficoltà...daje!

Sei un rincoglionito che tramortito dai reel e tiktok hai la soglia di attenzione di un ameba? ADHD.

Sei un cazzo di nerd rinchiuso in cameretta che pensa a trovare il suo one piece? Autismo.

Sei un chad che le ha imburrate tutte e poi le sfancula? Narcisista patologico

Oggi si fanno troppe diagnosi alla cazzo quanto la gente dovrebbe prendersi le proprie responsabilità e basta.

Basato

"Visto che a quanto pare i 'ragazzi' non capiscono cosa sia giusto e cosa no, userò questo a mio vantaggio: non posso essere incarcerato, dato che in Italia l'età minima per la responsabilità penale è 14 anni, non posso nemmeno essere processato, quindi farò quello che ho sempre voluto fare, uccidere lei e chiunque cerchi di impedirmelo."
Mah non saprei, visto che i suoi genitori/tutori finiscono per fare i conti con la legge

Comunque anche io me le sono passate male le medie, ma fa ridere sentire un bambino di 13 anni dire che è stanco della vita e che si sente uno schiavo.
Diritti calpestati? Magari quelli per il latte caldo dal biberon. Anche io ero un po edgy a 13 anni e proprio per questo so quanto suona ridicolo sto ragazzino.

Per quanto riguarda la professoressa sicuramente è da indagare anche lei, un ragazzino non arriva a tanto così su due piedi e ripensando a certe mie esperienze scolastiche ci sono state diverse prof che avrebbero spinto qualcuno dalla mente debole a fare una cosa simile.
Sennò c'entra la famiglia: probabilmente è disfunzionale in qualche modo.

In ogni caso riusciranno a dire che è colpa del FDB

insomma incel a 13 anni non si puo sentire.. ah già adolescence..
xm e è tutta una psyop per giustificare futuri controlli nelle scuole

insomma incel a 13 anni non si puo sentire.. ah già adolescence..
xm e è tutta una psyop per giustificare futuri controlli nelle scuole
Si il potere quando non riesce piu a mascherarsi con le buone usa ogni manifestazione contro di esso come scusa per essere piu repressivo. Perchè pensa che siccome la maschera è gia tolta, meglio iniziare a usare la forza

Indietro