Futuro senza figli

La vedo malissimo perchè essendo un fermo credente nella realtà oggettiva delle cose, so che la vita è divisa in fasi, e una societa ben fatta da a tante persone, in ogni fase, quello adatto per dare non per forza felicità assoluta, ma perlomeno significato.
Nella fase avanzata, è palese che cio che il corpo bisogna sia l'affetto di comunità ,figli e nipoti. Ma oggi, quando fare figli per un uomo non è impossibile, è a piu livelli pericoloso, data la natura femminile imbizzarrita.

Qualunque persona si vanti di come sta bene da sola fa parte di uno di questi due tipi di persone:
1 Le pochissime persone che davvero stanno bene da sole
2 Quelle che mentono a sè stesse: tra queste gli autodichiarati "mgtow" e le autodichiarate donne "forti ed indipendenti", entrambi incapaci di prendere sonno senza farmaci e lacrime.

Oggi la gente pretende di potere programmare la propria vita in modo razionale non capendo che ai nostri istinti e bisogni non frega proprio un cazzo. E pretende di potere copare con la carriera quando
1 la maggior parte della gente non ha una carriera, ma un LAVORO
2 Anche chi pensa di potere copare con la carriera poi cambia idea, o meglio: sono i suoi bisogni a prendere controllo della coscienza e a decidere come deve stare.

Quindi non penso farò mai figli, perchè non so come andrà la vita, e anhe se potessi, penso che avrei paura dei rischi legali ai quali si incorre quando la "Propria" donna impazzisce. Sono consapevole che nessuna strada è libera da problemi e che bisogna fare sempre compromessi: e che il dolore del rimpianto di non avere fatto qualcosa è grande, ma sarebbe grande pure quello di fare figli sperando vada tutto bene e poi vedersi incastrati in situazioni di merda. Essendo una persona passiva ormai, preferisco accettare il celibato e attendere questo tremendo rimpianto che mi farà a pezzi tra qualche decennio.

è alquanto “singolare” che l’unico post in cui avrebbe senso che rispondano le “donne”del forum in quanto reali detentrici del diritto - dovere biologico di procreare, non venga da loro minimamente degnato di risposta
C'era un po' da aspettarselo, visto che di base sono egoiste (questo si sapeva).
Non c'è nulla da fare, come IRL selezionano, in questo caso gli argomenti da discutere, dall'alto della loro saccenza.
Al diavolo.

Le conseguenze di un mondo blackredpillato stanno portando ad un assottigliamento della popolazione del mondo occidentale. Si perché ovviamente in un mercato degli appuntamenti degenerato, la naturale conseguenza della relazione uomo/donna che dovrebbe essere la riproduzione, non accade, e il tasso di natalità diminuisce inesorabilmente anno dopo anno. Statisticamente parlando la maggior parte di noi non genererà prole. A livello culturale per millenni si è spinta la necessità di costruire famiglia e figli, ma questo non succederà, o quantomeno non accade abbastanza dati i bassissimi tassi di natalità, in questo specifico periodo storico.
Come prenderete l'idea che probabilmente non avrete figli?
A me sarebbe piaciuto avere 1/2 figli se la vita fosse stata a me favorevole: se avessi avuto una vita sessualmente soddisfacente, buoni LMS, ecc...avrei sicuramente provato ad avere una famiglia, ma visto che non avrò mai buoni LMS (non potrei nemmeno permettermi un eventuale divorzio) piuttosto che sposarmi un roito e diventare l'impiegato beta e depresso, preferisco rimanere da solo, o meglio è una scelta obbligata. Visto che la mia vita è andata così, preferisco non mettere al mondo altri poveri sventurati che debbano sopportare l'inferno delle ristrettezze economiche, del bullismo e tanto altro che ho patito io...l'estinzione è la chiave della felicità per un Incel...

Beh se si vuole provare la cosa più vicina all'amore vero bisogna fare un figlio. Molti pensano che possa essere una sorta di sciagura, sottrazione di patrimonio e tempo. Non pensano invece che potrebbe anche essere il contrario. Tutte le persone che conosco sono felici di aver avuto figli, molto meno magari di essersi sposati. Bisognerebbe provare in prima persona...
Disse il bidello 48enne senza uno straccio di figlio. Tu sei a mani basse il più grande ipocrita e coparolo che abbia mai visto in 2 anni che bazzico su questo forum...

Come prendete l'idea che probabilmente non avrete figli?
che non è tanto il figlio in sé il problema
Il problema è che io non voglio avere a che fare con le NP, non voglio una famiglia, perchè al 99% va sempre tutto a puttane, è impossibile andare d’accordo per troppo tempo, di conseguenza non è fattibile figliare

crescere mio figlio è qualcosa che avrei voluto anche sperimentare ma non è possibile farlo senza sborrare nella figa a una quindi GG

Sto farmando aura come un bastardo frà…
eh bro attualmente @Dark Soul ha un’aura talmente elevata che è come quella degli Dei in Dragon Ball Super… non si percepisce il suo ki da Super Gran Maestro… sembra Whis di Super, un Angelo… e sta puntando a diventare il Daishinkan o proprio Zeno… follia, ingiocabile!

dagli una controllatina alle statistiche nella sezione Membri e vedrai che è ingiocabile, un vero mostro / orco allo stato brado

La fertilità delle donne dopo i trenta cala di anno in anno.
Calcolando che oggi le trentenni pensano solo a stronzate come Instagram e tik tok,vanno ancora in giro a fare il cazzosello sognando l arrivo il chad malessere monetato,
La realtà è questa e con chi dovremmo figliare noi?
Con le straniere, se almeno ne facessero arrivare un pò, invece arrivano solo africani maschi e indiani.

eh bro attualmente @Dark Soul ha un’aura talmente elevata che è come quella degli Dei in Dragon Ball Super… non si percepisce il suo ki da Super Gran Maestro… sembra Whis di Super, un Angelo… e sta puntando a diventare il Daishinkan o proprio Zeno… follia, ingiocabile!

dagli una controllatina alle statistiche nella sezione Membri e vedrai che è ingiocabile, un vero mostro / orco allo stato brado
Non metto in dubbio la sua potenza, e la rispetto, attualmente non credo di essere abbastanza potente da poterlo sconfiggere senza rischiare di morire a mia volta, sarebbe troppo rischioso
Al momento penso solo a farmare quanto più possibile, sto accumulando punti esperienza a una velocità strabiliante, sono solo all'inizio del mio cammino, ma il potenziale è illimitato, sento di poter diventare il più forte di tutti...

Non metto in dubbio la sua potenza, e la rispetto, attualmente non credo di essere abbastanza potente da poterlo sconfiggere senza rischiare di morire a mia volta, sarebbe troppo rischioso
Al momento penso solo a farmare quanto più possibile, sto accumulando punti esperienza a una velocità strabiliante, sono solo all'inizio del mio cammino, ma il potenziale è illimitato, sento di poter diventare il più forte di tutti...
sarà una sfida epica bro… anche quel pezzo di merda di @🕰️23:59🕰️ ha un’aura niente male eh… al pari di un Dio della Distruzione kist’omm e merd ❤️

è alquanto “singolare” che l’unico post in cui avrebbe senso che rispondano le “donne”del forum in quanto reali detentrici del diritto - dovere biologico di procreare, non venga da loro minimamente degnato di risposta, a dimostrazione dell’inutilità della loro presenza qui (a meno di presenza di donne sub 3, quindi casi di bruttezza grave) se non per fancazzismo o voglia di mettersi in mostra e sentirsi corteggiate (pure qui), in un forum dei “brutti”, roba da sfigate.
Dovrebbero ammettere che è colpa della loro ipergamia.
Il loro peggior incubo è figliare con un normie delle case popolari.

Indietro