Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me sarebbe piaciuto avere 1/2 figli se la vita fosse stata a me favorevole: se avessi avuto una vita sessualmente soddisfacente, buoni LMS, ecc...avrei sicuramente provato ad avere una famiglia, ma visto che non avrò mai buoni LMS (non potrei nemmeno permettermi un eventuale divorzio) piuttosto che sposarmi un roito e diventare l'impiegato beta e depresso, preferisco rimanere da solo, o meglio è una scelta obbligata. Visto che la mia vita è andata così, preferisco non mettere al mondo altri poveri sventurati che debbano sopportare l'inferno delle ristrettezze economiche, del bullismo e tanto altro che ho patito io...l'estinzione è la chiave della felicità per un Incel...Le conseguenze di un mondo blackredpillato stanno portando ad un assottigliamento della popolazione del mondo occidentale. Si perché ovviamente in un mercato degli appuntamenti degenerato, la naturale conseguenza della relazione uomo/donna che dovrebbe essere la riproduzione, non accade, e il tasso di natalità diminuisce inesorabilmente anno dopo anno. Statisticamente parlando la maggior parte di noi non genererà prole. A livello culturale per millenni si è spinta la necessità di costruire famiglia e figli, ma questo non succederà, o quantomeno non accade abbastanza dati i bassissimi tassi di natalità, in questo specifico periodo storico.
Come prenderete l'idea che probabilmente non avrete figli?
BasatissimoLascio questo compito a chi ne ha le possibilità, ovvero ricconi, celebrità e bellocci, io sono ben lieto di non poter adempiere a ciò
Disse il bidello 48enne senza uno straccio di figlio. Tu sei a mani basse il più grande ipocrita e coparolo che abbia mai visto in 2 anni che bazzico su questo forum...Beh se si vuole provare la cosa più vicina all'amore vero bisogna fare un figlio. Molti pensano che possa essere una sorta di sciagura, sottrazione di patrimonio e tempo. Non pensano invece che potrebbe anche essere il contrario. Tutte le persone che conosco sono felici di aver avuto figli, molto meno magari di essersi sposati. Bisognerebbe provare in prima persona...
che non è tanto il figlio in sé il problemaCome prendete l'idea che probabilmente non avrete figli?
@Kaneki per avere figli conta solo essere Jinwoo post lookmaxxing e Cha Hae In come moglie.
Con le straniere, se almeno ne facessero arrivare un pò, invece arrivano solo africani maschi e indiani.La fertilità delle donne dopo i trenta cala di anno in anno.
Calcolando che oggi le trentenni pensano solo a stronzate come Instagram e tik tok,vanno ancora in giro a fare il cazzosello sognando l arrivo il chad malessere monetato,
La realtà è questa e con chi dovremmo figliare noi?
Non metto in dubbio la sua potenza, e la rispetto, attualmente non credo di essere abbastanza potente da poterlo sconfiggere senza rischiare di morire a mia volta, sarebbe troppo rischiosoeh bro attualmente @Dark Soul ha un’aura talmente elevata che è come quella degli Dei in Dragon Ball Super… non si percepisce il suo ki da Super Gran Maestro… sembra Whis di Super, un Angelo… e sta puntando a diventare il Daishinkan o proprio Zeno… follia, ingiocabile!
dagli una controllatina alle statistiche nella sezione Membri e vedrai che è ingiocabile, un vero mostro / orco allo stato brado
Siamo i top player, ci sei dentro anche tusarà una sfida epica bro… anche quel pezzo di merda di @🕰️23:59🕰️ ha un’aura niente male eh… al pari di un Dio della Distruzione kist’omm e merd![]()
Congratulazioni carissimoVi racconto un po' di affari miei. Io ci avevo rinunciato, poi ho incontrato la persona adatta (la NP chiamata moglie), le condizioni c'erano e presto sarò papà di una baby NP. Almeno il pericolo incel è scongiurato.
Dovrebbero ammettere che è colpa della loro ipergamia.è alquanto “singolare” che l’unico post in cui avrebbe senso che rispondano le “donne”del forum in quanto reali detentrici del diritto - dovere biologico di procreare, non venga da loro minimamente degnato di risposta, a dimostrazione dell’inutilità della loro presenza qui (a meno di presenza di donne sub 3, quindi casi di bruttezza grave) se non per fancazzismo o voglia di mettersi in mostra e sentirsi corteggiate (pure qui), in un forum dei “brutti”, roba da sfigate.